Kiss annullato il tour europeo: addio all’unica data italiana

di Redazione
In Musica
27 gennaio 2016
Commenti:

Brutte notizie per gli appassionati del famoso gruppo rock statunitense: il tour in programma per maggio/giugno è stato annullato.

 

Niente da fare, i numerosi fan europei dei Kiss dovranno consolarsi ascoltando i loro beniamini su cd ed mp3, dato che il tour che avrebbe coinvolto la band da maggio fino a inizio giugno è stato disdetto.

Grande delusione fra i fan italiani, che aspettavano Gene Simmons e Paul Stanley il 3 giugno al Gods of Metal di Monza, dopo aver assistito all’esibizione del gruppo rock lo scorso 11 giugno all’Arena di Verona.

 

I motivi dell’annullamento totale del tour non sono stati ancora resi noti, mentre sono state divulgate le modalità per ottenere il rimborso del biglietto: questi potranno essere richiesti entro il 31 marzo oppure commutati in biglietti per il Rammstein Day ricevendo il rimborso della differenza di costo tra i due eventi.

Confermato invece, con le esibizioni dei Megadeth e dei Gamma Ray l’evento di Monza, che però si svilupperà in un solo giorno (il 2 giugno) , a causa della disdetta da parte della band dalle facce “dipinte” di bianco e nero, famosa soprattutto per le sue linguacce.

La notizia del mancato tour europeo ha destato preoccupazione tra i numerosi fan dei Kiss, dietro tale annullamento si potrebbe celare qualche motivo più serio legato alle condizioni di salute dei componenti del gruppo.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+