Kledi Kadiu diventa papà di Lea

di Redazione
In Gossip e Tv
13 gennaio 2016
Commenti:

Kledi Cadiu e la fidanzata Charlotte Lazzari sono diventati genitori della piccola Lea il 12 gennaio. L'annuncio dato dal papà in un post su Facebook.

 

Arriva su Facebook l’annuncio più bello da parte di Kledi Kadiu: finiti i suoi impegni, è giunta l’ora di dedicarsi anima e corpo al lavoro di padre. Il ballerino albanese diventato famoso in Italia grazie ad Amici è infatti diventato papà della piccola Lea, nata dalla relazione con Charlotte Lazzari, sua compagna da pochi mesi.

La notizia della gravidanza di Charlotte era già stata fatta trapelare in agosto con un altro annuncio su Facebook, dando come probabile data di nascita della figlia l’inizio dell’anno. E proprio il 12 gennaio Kledi ha voluto di nuovo avere con sè nella gioia i suoi fan, pubblicando sul noto social network e su Instagram una foto che lo ritrae in ospedale, stretto in un tenero abbraccio a tre con la giovanissima compagna e la bambina nata da poco.

 

La foto su Instagram ha collezionato in pochissimo tempo più di 9 mila like e moltissimi auguri dai fan, mentre anche sulla pagina ufficiale del programma Mediaset in cui Kledi è ora professore della scuola di talent non sono mancati gli auguri per il passaggio delle cicogna.

Il 41enne ballerino albanese e la sua compagna di 23 anni, ballerina di origini francesi, non potevano sperare in un inizio 2016 più felice. Il perfetto coronamento della loro storia d’amore lampo: i due si sono infatti conosciuti poco più di un anno e mezzo fa, e tra loro è subito scattato il colpo di fulmine, un amore infinito che adesso possono condividere anche con la piccola Lea.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+