Le Iene cambio al timone, in arrivo Miriam Leone e Pif

di Redazione
In Gossip e Tv
14 gennaio 2016
Commenti:

A sorpresa al programma Le Iene oltre la conduttrice che prenderà il posto di Ilary Blasi ci sarà anche un nuovo conduttore che prenderà il posto di Teo Mammuccari.

 

La produzione del noto programma sembrava avesse confermato Teo Mammuccari, ma nelle ultime ore voci molto insistenti, vorrebbero un nuovo conduttore, i due papabili sono Fabio Volo e Pif.

Entrambi avrebbero voglia di tornare alle origini, e si dichiarano prontissimi a condurre un programma di successo come Le Iene.
Per quanto riguarda il volto femminile invece inizialmente era data quasi per certa la presenza dell’attrice Cristiana Capotondi, successivamente poi bocciata, la produzione del programma starebbe pensando di affidare la conduzione a sole due donne o ad un trio inedito di conduttori.

 

Ad affiancare l’ex Miss Italia Miriam Leone, quasi sicuramente sarà la simpaticissima Geppi Cucciati, se si sentirà l’esigenza di un volto maschile, favorito alla conduzione sembra essere Pif in netto vantaggio su Fabio Volo.

Miriam Leone ha già ricoperto il ruolo di conduttrice,ad Uno mattina estate e Uno mattina in famiglia, cavandosela egregiamente bene.
Ancora non c’è nulla di deciso, staremo a vedere quale saranno le scelte ufficializzate dalla produzione, il tempo stringe anche perché il programma inizia tra pochissime settimane e il toto nomi è ancora aperto.

img_1786691373010926.jpeg

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+