Gossip e Tv

Magnolia cita in giudizio il vincitore di ‘MasterChef’, Stefano Callegaro

STEFANO CALLEGARO HA BARATO? – Finirà molto probabilmente in un’aula di tribunale la ‘querelle’ legata a Stefano Callegaro, recente vincitore dell’ultima edizione di ‘MasterChef Italia’, in onda su Sky Uno.

La società di produzione televisiva Magnolia, responsabile del format del talent show culinario, agirà in giudizio contro l’uomo dopo la denuncia fatta da ‘Striscia la notizia’: stando al tg satirico di Antonio Ricci, Callegaro sarebbe in realtà uno chef professionista e quindi non avrebbe potuto concorrere a ‘MasterChef’ in quanto non aveva i requisiti di ‘cuoco amatoriale’ richiesti, oltre ad aver lavorato come consulente di Knorr.

Per questo motivo, tramite una nota, Magnolia ha spiegato di aver deciso di adire le vie legali

“per accertare in maniera inequivocabile, da parte di un giudice competente, la sussistenza o meno dei requisiti da parte di Callegaro per la partecipazione al programma”.

‘STRISCIA’ CANTA VITTORIA – Informata della notizia, la redazione di ‘Striscia la notizia’ si è detta

soddisfatta che possa venire a galla la verità circa la quarta edizione del talent show’,

lamentando che, negli ultimi mesi, Magnolia non ha mai voluto interpellare gli chef contattati dalla propria trasmissione per verificare la formazione professionale dell’uomo. Insomma, l’indagine condotta dal tg di Ricci ora ha convinto anche i vertici della società di produzione, i quali si sono sentiti in dovere di aggiungere che, da alcune settimane, sono in corso delle

“verifiche scrupolose sulle dichiarazioni e sui documenti presentati da Callegaro in merito alle sue esperienze'”.

La decisione di Magnolia, tuttavia, arriva a seguito di quella degli altri concorrenti di ‘MasterChef’ che, rappresentati dall’avvocato Tiziana Stefanelli, avevano già deciso di citare in giudizio il presunto ‘chef amatoriale’. Più volte interrogato sulla vicenda, Callegaro ha sempre respinto tutte le accuse mosse contro di lui e ha ribadito la legittimità della propria vittoria.

Leave a Response