Masterchef: ciak per la Mystery Box

di Redazione
In Gossip e Tv
18 febbraio 2016
Commenti:

Con l'avvicinarsi della finale del talent show culinario Masterchef Italia cresce l'ansia anche per la scoperta della penultima Mistery Box, dove in questa semifinale, il protagonista sarà il cinema.

 

Il cinema, come la cucina, è un’arte. Il cibo è spesso protagonista di scene indimenticabili di pellicole trasmesse nel corso degli anni.
Chi creerà la ricetta cult migliore avrà un importante vantaggio nell’Invention Test: poter scegliere degli ingredienti di mare molto rari da appaiare a ogni concorrente.

Nella Riviera ligure si svolgerà la prova in esterna, precisamente nel Golfo dei Poeti, luogo di ispirazione dei famosi poeti Eugenio Montale e Byron, dove gli aspiranti chef cucineranno singolarmente, tutti contro tutti, per cercare di conquistare il palato del critico gastronomico Enzo Vizzari.
Solo chi dimostrerà di avere idee vincenti, personalità e padronanza in cucina, si salverà dal temutissimo Pressure Test e dal rischio eliminazione.

 

Gli aspiranti cuochi potranno contare sui consigli degli chef pluristellati Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Antonino Cannavaccioli, nonchè del guru Joe Bastianich.

A giocarsi la vittoria del 5° Masterchef Italia sono rimasti in sei: Maradona, studente libanese; Dario, il ferrarese; Lorenzo, macellaio vicentino; Alida, torinese; Lucia, sindacalista bresciana; Erica, fisioterapista.

L’appuntamento è a questa sera alle ore 21.10 su Sky Hd e attraverso il canale social Facebook. Attivissimo anche Twitter con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt e Instagram.

img_1899320912649300.jpg

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+