Mediaset Premium, autunno ricco di sport e telefilm

di Redazione
In Serie TV
18 luglio 2012
Commenti:

Mediaset Premium offrirà al pubblico un autunno fiorente di novità da non perdere, soprattutto per quanto riguarda sport e telefilm.

 

L’universo Premium riserverà per il prossimo autunno il meglio del calcio, del cinema e delle serie televisive.

Joi, Mya, Steel e Crime proporranno un’originale ed eccezionale miscela delle serie televisive più seguite e amate:
Joi, il canale Premium dedicato a tutta la famiglia e a telespettatori di ogni età, proporrà gli episodi della serie televisiva “The Mentalist”, l’umorismo sottile dei personaggi di “The Office”, le avventure di Frankie Heck, Mike Heck e dei loro tre figli nella puntate di “The Middle”, la serie a carattere giudiziario “Suits 2”, le vicende di Ted e i suoi amici in “Alla fine arriva Mamma 7”, “Parks and Recreation”, il telefilm drammatico a tema familiare “Parenthood 3”, le serie televisiva con protagonista il detective Sherlock Holmes e il suo assistente “Sherlock” e “Sherlock 2“, “Royal Pains“, “Suits” e “House“.

 

Premium Mya, il canale dedicato in particolare alle donne e a chi ama il romanticismo, trasmetterà telefilm come “The Vampire Diaries” a “Suburgatory“, a” Harry’s Law” e “Gossip Girl 5“.

Premium Steel invece è il canale per chi ama le emozioni forti e manderà in onda le puntate di “Being Human”, “Sanctuary“, “Caprica“, “Two and a half men“.

Premium Crime, canale poliziesco, ha in programma “The Closer”, “Major Crimes”, il famosissimo “Person of interest”.

Le assolute novità sono comunque le quattro serie televisive: “Revolution“, di “Sex and The City” “The Carrie’s Diaries” e “The Following“.

Mediaset Premium darà particolare attenzione al grande calcio, saranno trasmesse in diretta le partite della serie A e della serie B.
Non mancherà l’Europa League,la finale della Supercoppa di Spagna, i derby d’Europa (andata e ritorno), le qualificazioni dell’Argentina per il mondiale 2014. Premium Football Club e All Sport News daranno tutte le informazioni e le notizie sul calcio almeno tre volte al giorno, dando la possibilità di vivere appieno questo sport.

Inoltre con l’originalità del nuovissimo Premium Play è possibile decidere cosa vedere, come vederlo e quando. Infatti consente l’accesso ad un catalogo di oltre 2000 programmi, è un servizio on-demand visibile tramite ADSL illimitato, computer o iPad.
Un autunno su Mediaset Premium dunque ricco di novità e intrattenimenti da non perdere.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+