Miguel Bosè si separa: i 4 figli saranno “spartiti” con il compagno

di Redazione
In Gossip e Tv
16 ottobre 2018
Commenti:

La lunga storia d'amore tra il cantante Miguel Bosè e il compagno Nacho Palau è ai ferri corti, ecco le ultime news dalla Spagna

 

Dalle notizie giunte dalla Spagna si può confermare che Miguel Bosè  e lo scultore Nacho Palau si sono lasciati. A pagarne le conseguenze sono però i quattro figli della coppia (nati da madre surrogata).

Lo stesso Bosè aveva annunciato tramite i suoi profili sui social network di essere finalmente diventato padre per la prima volta di due bambini: 7 anni fa, il 27 aprile 2011 erano arrivati nella sua vita i gemelli Tadeo e Diego.
Dopo due anni, a giugno 2013, Bosè aveva poi annunciato ad una conosciuta rivista spagnola di nuovo l’arrivo di altri due neonati: erano nati altri due gemelli che aveva chiamato Telmo e Ivo. Il tutto accompagnato da una amorevole frase e una profonda felicità.

 

I quattro bambini ora saranno “spartiti” tra i Bosè e Nacho Palau, famoso sculture di Valencia e suo ex compagno. Ognuno dei due infatti si prenderà cura rispettivamente di due figli. Si trasferiranno in due parti diverse del mondo. L’unica cosa certa è che Bosè si trasferirà in Messico.
Quali dei figli resteranno con uno e quali con l’altro è ancora ignoto ai media.

Anche se la vita sentimentale dell’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi è appesa a un filo, Bosè ha deciso che resterà comunque in contatto telefonico e video costante, grazie alla nota applicazione Skype, con il suo ex compagno per permettere ai quattro fratellini di crescere insieme come se niente fosse successo.

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+