Nuova stagione di Uomini e Donne: ecco chi saranno i prossimi tronisti

di Redazione
In Gossip e Tv
31 agosto 2018
Commenti:

Per la nuova stagione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha messo sul trono tre volti noti al pubblico del programma: si tratta di Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Lara Zorzetto.

 

Settembre è ormai alle porte e ciò significa solamente una cosa: l’imminente ritorno di tutti i programmi televisivi più amati. Tra questi non può che esserci Uomini e Donne, programma tv ideato da Maria De Filippi che accompagna ormai da tantissimi anni i pomeriggi di giovani e meno giovani.

Come ogni anno, anche per questa nuova stagione del programma le voci e le ipotesi sui presunti nuovi tronisti non sono mancate. Dopo un susseguirsi di papabili nomi, finalmente nelle ultime ore sono venuti fuori i nomi dei tre nuovi ragazzi che occuperanno le famose sedie rosse. Si tratta di tre volti noti al grande pubblico ossia Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Lara Zorzetto.

 

I primi due sono stati i corteggiatori principali di Sara Affi Fella nella stagione precedente del programma. La ragazza infatti fino all’ultimo è stata indecisa sulla scelta, per poi orientarsi sul bel Luigi Mastroianni. Tuttavia la storia tra i due sembra non essere durata molto a causa delle incomprensioni nate fuori dal programma tra il siciliano e la Affi Fella. Dal canto suo anche Lorenzo Riccardi sembrava essere molto preso dalla tronista ed è infatti stato il rivale principale del Mastroianni.

Oltre ai due ragazzi a sedere sul trono ci sarà anche Lara Zorzetto, una delle protagoniste indiscusse dell’ultima stagione di Temptaion Island. La ragazza si è infatti distinta per la sua simpatia e per il modo tutt’altro che pacifico con il quale si è conclusa la sua storia d’amore con Michael De Giorgio. Ci sarebbero poi alcuni indizi che hanno fatto pensare anche ad un altro tronista, anch’esso proveniente da Temptation Island. Si tratta di Gianpaolo Quarta, ex fidanzato di Martina Sebastiani che ha lasciato il programma senza di lui e ha cominciato a frequentarsi con il tentatore Andrea Dal Corso.

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+