Gossip e TvStasera in TV

Riparte Striscia la notizia. A condurre per una settimana Pieraccioni-Battista

Dopo la consueta estate di riposo, oggi 22 Settembre è pronta a tornare su Canale 5 “Striscia la Notizia“. A condurre, solamente per questa settimana, la nuova edizione del Tg satirico saranno il famosissimo regista toscano Leonardo Pieraccioni e il comico Maurizio Battista.

Nelle serate successive ad accogliere i telespettatori sarà la coppia formata da Michelle Hunziker e Piero Chiambretti; anche per loro l’esperienza di conduttori a striscia durerà solamente pochi giorni, limitandosi a due settimane. Non sono stati, invece, svelati i nomi dei personaggi che costituiranno la terza coppia.
Assicurata, invece, la presenza delle veline che hanno partecipato al programma satirico nel corso della scorsa stagione; Irene Cioni e Ludovica Frasca saranno, infatti, regolarmente al loro posto.
Confermati anche tutti gli inviati che hanno contribuito, nel corso degli anni, al successo di Striscia; da Dario Ballantini, pronto a trasformarsi in nuovi esilaranti personaggi (senza tralasciare i suoi cavalli di battaglia Morandi e Valentino) a Jimmy Ghione, da Valerio Staffelli e i suoi tapiri a Giampaolo Fabrizio e la sua imitazione di Bruno Vespa, fino a giungere a Cristiano Militello con Striscia lo Striscione e a Moreno Morello e le sue scarpe bianche alla ricerca di truffe e raggiri.
A testimoniare gli sprechi in giro per l’Italia ci penseranno sempre Brumotti e la sua bicicletta, mentre Cristian Cocco racconterà fatti e misfatti della sua Regione, la Sardegna.

Tutto è stato preparato per garantire l’ennesimo successo ad una trasmissione che, nonostante i molti anni di presenza nel palinsesto, e diversi cambi nella conduzione, non vede minimamente scalfiti i suoi dati di ascolto. Un successo che premia il lavoro di Antonio Ricci, ancora al timone della sua creatura.

1 Comment

Leave a Response