Roma Fiction Fest: anteprima di Hunted, serie tv con Melissa George

di Redazione
In Serie TV
1 ottobre 2012
Commenti:

La nuova serie tv che ha per protagonista Melissa George è stata presentata al Roma Fiction Fest. Il suo titolo è Hunted: una storia di spionaggio e doppio gioco in cui la vita dell'agente Hunter è in pericolo. Prodotta dalla BBC One, arriverà in Italia a Dicembre su Sky Uno.

 

Presentata nel corso del Roma Fiction Fest,Hunted” è una serie tv prodotta dalla BBC One che sarà trasmessa in Italia su Sky Uno da Dicembre.

La serie, che ha come attrice protagonista Melissa George, è stata creata da Frank Spotnitz, tra i cui lavori spicca quello della stesura della sceneggiatura della celebre serie X-files. Alla proiezione in anteprima proposta al Roma Fiction Fest era presente la stessa protagonista, la quale ha dichiarato di aver amato questo ruolo che ricalca, per tipologia, quello già interpretato in Alias.

 

 

 

Altri ruoli che hanno confermato l’attrice in tutta la sua bravura sono stati quello avuto in “Grey’s Anatomy” e nella prima stagione della serie “In treatment”. In Hunted l’attrice torna ad indossare i panni di una spia. Il suo personaggio, Samantha Hunter, è infatti un membro della Byzantium, un’organizzazione privata di intelligence. La storia si apre con un attentato alla vita di Samantha; la ragazza si salva ma l’evento segnerà la sua vita. Scopre, infatti, che l’attentato è stato organizzato da un membro interno alla sua squadra, un doppiogiochista la cui identità non è nota. Da quel momento, la vita della protagonista sarà costantemente sotto assedio in ogni operazione lavorativa e lei saprà di non potersi fidare più di nessuno. Nel corso delle puntate, la bella spia riuscirà ad ottenere degli indizi che, rispolverando la sua infanzia, la condurranno a scoprire chi è il suo nemico.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+