Shameless: su Mya da stasera la seconda stagione

di Redazione
In Serie TV
20 luglio 2012
Commenti:

Il Canale televisivo pay tv di Mediaset Premium, Mya continua a sorprendere tutti i telespettatori amanti delle serie tv: questa sera, infatti, in prima visione assoluta per l'Italia andrà in onda l'attesissima seconda stagione di Shameless, serie televisiva prodotta dalla Warner Bros.

 

 

 

Torneranno stasera in prima tv assoluta per l’Italia alle ore 21:15, le avventure della disordinata famiglia Gallagher con la seconda inedita stagione di Shameless.

La serie diretta da John Wells e prodotta in collaborazione con la Warner Bros e Bonanza Production, già dalla prima stagione ha riscosso moltissimo successo grazie ai suoi temi forti presentati in maniera esilarante e ricca di black humor.
La seconda stagione si compone di ben dodici nuovissimi episodi che vedranno il protagonista assoluto, lo sgangherato e poco affidabile padre di famiglia Frank Gallagher ( William H. Macy), alle prese con nuove ed imprevedibili avventure. E’ piena estate e la famiglia cerca di mettere da parte dei risparmi per la stagione successiva nei modi più svariati: Debbie apre in casa un asilo, Kevin e Karen sperimentano una nuova professione in veste di “venditori di gelati” , Lip aiuta come consulente altri studenti e Fiona, vero pilastro della famiglia, tiene le redini delle responsabilità familiari lavorando e badando non solo ai suoi fratelli, ma anche al suo pessimo padre, pigro ed alcolizzato.

La serie è interamente incentrata sui problemi familiari di questo nucleo poco ortodosso di persone il cui padre, nonostante sia un pessimo esempio, continua in qualche modo a tenere unita la famiglia grazie all’aiuto della figlia maggiore. I problemi che si abbattono su di loro, spesso li mettono in ginocchio, ma non distruggono mai il loro forte legame familiare.

La serie ha registrato negli Stati Uniti un boom di ascolti tanto da essere già in atto un progetto per una terza stagione. Nel frattempo la seconda stagione che comincerà oggi sarà ricca di entusiasmanti novità come l’arrivo di un nuovo misterioso personaggio, Jody Silverman interpretato da Zach McGowan che interpreterà un nuovo e strambo amico di Karen.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+