Sparatoria a Giaveno, un uomo in pericolo di vita

di Redazione
In Cronaca
13 gennaio 2017
Commenti:

In serata scontro a fuoco in provincia di Torino. A Giaveno, forse per una lite i rivali si affrontano, un ferito è grave.

 

Ancora avvolto nel mistero quanto accaduto a Giaveno. Un uomo di quarantasei anni di Villar Focchiardo (Torino) è ricoverato ora al C.T.O di Torino, in pericolo di vita dopo essere stato colpito alla testa durante uno scontro a fuoco, nella tarda serata di giovedì 12 gennaio.

Alle 22,45 dopo un inseguimento in auto, i rivali si sono affrontati a colpi di arma da fuoco nel parcheggio dell’albergo, con annesso ristorante, Aquila di Giaveno in provincia di Torino.

 

Alcuni testimoni presenti sulla scena, descrivendo ai Carabinieri l’accaduto, hanno riferito di aver visto tre individui che a bordo di due auto hanno in un primo momento investito un uomo di San Giusto Canavese (Torino); l’uomo di quarantuno anni è ora ricoverato per alcune ferite alle gambe a Rivoli. Armi in pugno hanno poi preso di mira l’altro uomo ferendolo con un proiettile alla testa.

Ad agguato concluso gli assalitori hanno anche sparato dei colpi in aria prima di salire di nuovo a bordo delle due auto per scappare. Sconosciuto, al momento, il movente per cui i due uomini sono stati presi di mira, le indagini sono affidate alla Compagnia di Rivoli e al Comando provinciale dei Carabinieri.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+