Squadra antimafia 5: anticipazioni della 7 puntata lunedì 28 Ottobre

di Redazione
In Serie TV
28 ottobre 2013
Commenti:

Neppure stasera si lesinano i colpi di scena in una quinta stagione di Squadra antimafia indimenticabile.

 

Su Canale 5 questa sera andrà in onda alle ore 21,15 la settima puntata di Squadra Antimafia oramai giunta alla quinta stagione.

La serie continua a mietere il consueto successo e ogni lunedì sono milioni i telespettatori che si sintonizzano davanti al televisore per assistere alle vicende portate in scena dai bravissimi Giulia Michelini e Marco Bocci. Ogni puntata è piena di colpi di scena, adrenalina pura e momenti di suspense molto intensi. Gli intrighi ideati dagli autori tengono i telespettatori inchiodati sulla poltrona nell’attesa di vedere come si risolveranno le situazioni che vengono presentate di volta in volta. Gli episodi della serie di quest’anno sono tutti incentrati sugli stretti legami fra politica e mafia. Fanno da filo conduttore un gruppo di boss che aspirano a far soldi con una speculazione edilizia di proporzioni gigantesche. Per raggiungere il loro scopo i mafiosi non guardano in faccia a nessuno e sono disposti a compiere qualsiasi gesto. Catania sarà al centro dei loro raggiri e delle loro costanti minacce.

 

Nella puntata che andrà in onda stasera Achille Ferro si scontrerà con il padre appena uscito dal carcere che ha intenzione di vendicare la sorte di Rosy Abate. L’episodio non sarà parsimonioso nei colpi di scena e Lara Colombo verrà nominata capo squadra mentre Domenico Calcaterra è occupato a trovare le prove che possano testimoniare la colpevolezza di Veronica, sua sorella.

 

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+