Gossip e Tv

Su Canale 5 arriva la storia d’amore più bella di sempre: Romeo e Giulietta

Il già noto avvento di una produzione Mediaset basata sul capolavoro di William Shakespeare “Romeo e Giulietta” si arricchisce di dettagli e promesse, grazie alle nuove rivelazioni e dichiarazioni rilasciate durante la conferenza stampa organizzata a Roma.

Il format scelto è quello della miniserie, che andrà infatti in onda in due entusiasmanti appuntamenti rispettivamente nelle serate di mercoledì 3 e venerdì 5 dicembre sulla rete ammiraglia della Mediaset, Canale 5. Il cast è davvero di quelli che piacciono al pubblico e che attirano anche i più giovani: Alessandra Mastronardi e Martino Rivas interpreteranno i ruoli dei due protagonisti della storia d’amore più struggente di sempre e conosciuta in tutto il mondo.

La regia invece è quella del noto regista Riccardo Donna che ha scelto come balia di Giulietta, personaggio centrale nella trama e nelle vicende amorose dei due giovani oltre a consigliera di Giulietta, il voto noto di Elena Sofia Ricci.

Come noto, la storia vede il giovane Romeo, appena ventenne e primogenito di un’importante famiglia di Verona, alle prese con i primi amori e delusioni che lo rattristano profondamente, fino a quando non incontra Giulietta in una ballo in maschera organizzato dalla famiglia dei Capuleti a cui Giulietta appartiene.

Le due famiglie sono però in contesa e pertanto i sue innamorati dovranno combattere contro odio e pregiudizi, ma il loro amore è più forte ed intenso. Nella speranza di custodire il loro legame i due giovanissimi innamorati affronteranno molte sfide e situazioni al limite del pericolo, a causa dell’odio che contraddistingue da sempre le due famiglie. La morte di Mercuzio, amico di Romeo ed esponente dei Montecchi, e di Tebaldo, caro cugino di Giulietta e quindi esponente dei Capuleti, accende ancor di più la contesa e metterà i due amanti in una situazione più grande di loro, che solo con l’aiuto del loro amore potranno sperare di combattere e superare.

2 Comments

Leave a Response