Supernatural: le novità per l’ottava stagione

di Redazione
In Serie TV
17 luglio 2012
Commenti:

Anche l'amato telefilm Supernatural è approdato al Comic Con di San Diego portando con se tutte le attesissime novità inerenti l'inedita ottava stagione.

 

In Italia stanno ancora trasmettendo in prima tv la sesta stagione, ma i numerosissimi fan della serie Supernatural saranno contenti di sapere che l’amato show televisivo andrà avanti ancora per molto tempo. Negli Stati Uniti, infatti, è già tutto pronto per l’attesissima ottava stagione che verrà trasmessa dalla rete televisiva CW a partire dal 3 ottobre 2012.

Le novità ci giungono in anteprima direttamente dal Comic Con di San Diego, uno degli eventi di questo genere più attesi dell’anno. Alla conferenza dedicata al telefilm era presente tutto il principale cast della serie e anche lo showrunner Jeremy Carver e il produttore Ben Edlund che hanno fornito al pubblico numerosi e preziosissimi spoiler sull’ottava inedita stagione. Cosa accadrà dunque agli amati fratelli Sam e Dean nuovamente separati alla fine della settima stagione?

 

 

 

Sembra che la trama dell’ottava stagione sia inversamente proporzionale a quella della sesta: Dean (Jensen Ackles) è finito al purgatorio e suo fratello Sam (Jared Padalecki) inizia a costruire la vita che ha sempre desiderato. Questa volta però l’esperienza ultraterrena di Dean verrà raccontata con più particolari mediante riferimenti e flashback riguardanti i momenti vissuti nel purgatorio. Dean tornerà dal fratello proprio quando questi era riuscito ad abbandonare lo scomodo lavoro di cacciatore da tempo, riportandolo nuovamente sulla strada della caccia. Ma la ricongiunzione tra i due fratelli non sarà molto facile, la separazione ha creato delle fratture e i due protagonisti hanno un carattere chiuso e tendono ad occultare le loro esperienze e i loro sentimenti. Tra le principali novità dell’ottava stagione vi sarà un nuovo tema in stile “Predatori dell’arca perduta” che vedrà i due fratelli coinvolti in un mix di mitologia, ricerca ed eventi soprannaturali. I produttori mantengono invece il silenzio per quanto riguarda il destino di altri amati personaggi come Bobby e Castiel (Misha Collins) che non si sa se torneranno in questa attesissima stagione, dopo essere “spariti” nella precedente.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+