Temptation Island: a Luglio torna il reality show più romantico e intrigante dell’estate

di Redazione
In Gossip e Tv
7 giugno 2018
Commenti:

Manca poco ormai all'approdo in tv della nuova edizione di Temptation Island, il reality show sulle tentazioni d'amore. A dichiararlo è Filippo Bisciglia, anche quest'anno presentatore del programma, postando un video su Instagram dove esclama sorridente "Stiamo tornando".

 

La Fascino, azienda di produzione di Maria de Filippi, anche quest’anno mira a sbaragliare l’Auditel estivo con Temptation Island 2018. Proprio in questi giorni Filippo Bisciglia è sul set del reality dove si stanno approntando gli ultimi preparativi. Il presentatore stuzzica la curiosità dei fan del programma, pubblicando sul web un breve video nel quale afferma sorridendo “Stiamo tornando” e qualche scatto sulla location da sogno prevista per il reality.

Il programma, salvo variazioni dell’ultimo momento, dovrebbe iniziare il 5 luglio e andare in onda il giovedì sera per cinque settimane, una in meno rispetto all’edizione precedente. Una decisione forzata dal palinsesto Mediaset per non contrastare l’altro grande evento dell’estate: i Mondiali di Calcio 2018.

 

La curiosità aumenta ogni giorno di più riguardo il cast di Temptation Island 2018, ma non è stata data ancora nessuna conferma ufficiale. Secondo alcune indiscrezioni tra le possibili coppie in gara potrebbero esserci quelle appena uscite dal programma Uomini e Donne; in particolare Virginia e Nicolò del Trono Young e Ida e Riccardo appartenenti al Trono Over. Ma le sorprese non finiscono qui: insistenti voci di corridoio confermerebbero la presenza tra le tentatrici della bella Giulia De Lellis. La giovane influencer, dopo la fine della storia con Andrea Damante, avrebbe infatti deciso di voltare pagina, stuzzicando e mettendo alla prova i fidanzati del reality. Sarà vero?

Per scoprirlo non resta che attendere. Nel frattempo alcuni telespettatori già fremono per la novità di settembre: andrà infatti in onda la prima edizione di Temptation Island VIP, capitanata dalla vulcanica Simona Ventura che ci mostrerà amori e debolezze di alcuni tra i volti noti dello spettacolo.

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+