Temptation Island: Martina e Gianpaolo in crisi, lei bacia il tentatore

di Redazione
In Gossip e Tv
31 luglio 2018
Commenti:

Martina e Gianpaolo stanno insieme da cinque anni e credevano che i loro problemi fossero dovuti soltanto alla differenza d'età (30 anni lei, 24 lui). Ma forse si sbagliavano.

 

Durante le prime settimane di permanenza, Martina aveva più volte ricevuto video che mostravano il suo fidanzato Gianpaolo divertirsi spensierato con le ragazze single di Temptation Island. Coglieva ogni occasione per fare un complimento, fino ad arrivare ad atteggiamenti affettuosi sotto le coperte con una ragazza che sembrava piacergli particolarmente.

Stanca e delusa dai comportamenti del fidanzato, Martina ha infine ceduto alle attenzioni del single Andrew, al quale già da un po’ si era avvicinata e che non faceva mistero del suo galante corteggiamento.

 

Nella puntata di ieri è andato in onda il weekend da sogno di Martina con Andrew, trascorso in barca tra buon cibo, tramonti, conversazioni a cuore aperto ed un’infinità di abbracci. I due sono infatti rimasti avvinghiati per la maggior parte del tempo, e nonostante Martina scostasse la faccia ogni volta che Andrew era pericolosamente vicino alle labbra, alla fine il fatidico bacio c’è stato.

Il fidanzato Gianpaolo ovviamente non l’ha presa bene, e durante il falò di confronto le rinfaccia che tutte le sue battute con le ragazze single erano niente in confronto agli sguardi tra lei ed Andrew. Martina si difende ricordandogli tutto quello che ha visto dai video nelle scorse settimane, e spiegandogli che è rimasta profondamente delusa nel vedere che si comportava come un ragazzino, quando lei sperava di vedere in lui una persona molto più matura.

Ad un certo punto, però, Martina ha un lapsus e mentre parla col fidanzato Gianpaolo lo chiama “Andrew”. Si ferma prima di pronunciare per intero il nome del single, ma è troppo tardi: Gianpaolo ha sentito e, più arrabbiato di prima, si alza lasciando il falò. Martina si giustifica dicendo che “sono venti giorni che parla con quella persona” (cioè Andrew) e lo rincorre chiedendogli di fermarsi, ma lui non la ascolta ed evita anche le telecamere.

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+