Temptation Island, tempesta social su Michael: e dopo il reality arriva la vendetta di Lara

di Redazione
In Gossip e Tv
2 agosto 2018
Commenti:

Temptation Island ha chiuso ieri i battenti e a tenere banco su siti e riviste di gossip è la fine della relazione tra Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto. Intanto, in coda al programma, Simona Ventura ha annunciato per settembre la nuova edizione di Temptation Island Vip.

 

I verdetti di Temptation Island

Colpi di scena, strascichi polemici e un annuncio finale: l’ultima puntata di Temptation Island, il reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, non si è fatta mancare nulla con alcune delle coppie che sono tornate a casa ben salde (è il caso di Giada e Francesco) e altre che sono scoppiate. Ma i riflettori erano tutti puntati su Lara Rosie Zorzetto e il suo ex, Michael De Giorgio, il concorrente che a detta di tutti è uscito con le ossa rotte da questa esperienza, tanto che Bisciglia ha avuto dure parole nei suoi confronti, soprattutto per l’episodio in cui è sgattaiolato nella camera di Rita quando non c’erano cameraman in vista. Ma il peggio per il ragazzo è arrivato quando la “tentatrice” ha ammesso di non aver apprezzato la cosa e che tra di loro, alla fine, non è successo nulla: infine, ecco la clip in cui il conduttore mostra l’episodio in cui Michael confessava a Teresa di stare con Lara solo perché gli tornava utile come dog-sitter.

I social applaudono Lara

E così la love story più avvincente di questa edizione di Temptation Island si conclude con Michael che prova a riconquistare Lara e quest’ultima che annuncia, urbi et orbi, di lasciare il programma da sola. E dalle immagini in cui si raccontano le vicende delle coppie a un mese di distanza, a uscire vincitrice è ancora Lara che a Bisciglia conferma di aver cambiato vita, mentre Michael, pur provando a spiegare che Rita era stata l’espediente usato per riavvicinarsi alla sua ex, viene sbugiardato dalla “tentatrice” che si dice disgustata dal comportamento del ragazzo nei confronti di Lara. E, nell’apotesi social che celebra la Zorzetto, mentre il programma si chiude, è arrivato anche lo spot in cui si annunciava l’arrivo di Temptation Island Vip che, condotto da Simona Ventura, andrà in onda in contemporanea al Grande Fratello Vip.

 

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+