Terzo figlio per Ilary Blasi e Francesco Totti: è nata Isabel

di Redazione
In Gossip e Tv
11 marzo 2016
Commenti:

In casa Totti è arrivato il terzo figlio, una bambina, che Ilary Blasi ha partorito nella giornata di ieri a Roma, nella clinica Mater Dei.

 

E’ nata Isabel, questo il nome del terzo figlio di Francesco Totti e della moglie Ilary Blasi, una bambina che si è aggiunta a Christian, il maggiore di 10 anni, ed a Chanel, la seconda. Il sesso della nascitura è stato svelato solo al momento del parto, in quanto il giocatore giallorosso e la soubrette non avevano voluto saperlo al momento delle ecografie, visto che avevano già in casa sia un maschio che una femmina.

Nell’entourage del “Pupone” si vocifera che lui avrebbe preferito un altro maschio, ma sicuramente la terza paternità contribuirà ad aumentare la sua felicità, in un momento che dal punto di vista calcistico non è dei migliori. Il capitano giallorosso infatti non conosce ancora il suo futuro, che dovrà concordare con il presidente Pallotta, che lo vorrebbe dirigente, mentre lui si sente ancora in grado di giocare. Intanto martedì sera ha giocato gli ultimi minuti sul campo del Santiago Bernabeu, ricevendo un’autentica ovazione dal pubblico spagnolo al momento dell’entrata in campo.

 

Totti si trovava al campo di allenamento della Roma quando è stato avvisato dell’imminente nascita, ed ha lasciato i compagni per andare alla clinica dove la moglie era stata ricoverata in mattinata e dove la figlia è nata alle 18.45.

Della terza gravidanza di Ilary Blasi si era iniziato a parlare nello scorso mese di settembre con la soubrette che aveva dato l’annuncio in diretta televisiva durante la sua conduzione del programma “Le Iene”. La soubrette ha continuato la sua attività lavorativa sino al termine del 2015, poi si è dedicata solo alla preparazione del parto. Totti e la Blasi sono sposati da 11 anni, dopo tre di fidanzamento, e sono una delle coppie più affiatate nel mondo del calcio e dello spettacolo. Al capitano romanista sono arrivati messaggi di felicitazione da parte di molti appassionati e tifosi della Roma, oltre che da compagni di squadra e colleghi. Il capitano giallorosso ora spera di poterle dedicare al più presto un goal, magari già dalla prossima partita contro l’Udinese.

blasi_totti_ansa (4)

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+