The Carrie Diaries: da gennaio il prequel di Sex and the City

di Redazione
In Serie TV
28 settembre 2012
Commenti:

Grandissima novità per tutte le Sex and the City addicted. Previsto per gennaio il debutto di The Carrie Diaries, prequel della fortunatissima serie che ha rinnovato i guardaroba di milioni donne e che ha creato un nuovo modo di fare tv e letteratura.

 

 

 

Non resistevate proprio senza altre avventure della vostra amata Carrie? Bene, è arrivato il momento di conoscere anche la sua adolescenza. Una corsa frenetica nei mitici anni ’80 è lo scenario che si prospetterà ai vostri occhi attraverso le puntate di “The Carrie Diaries”, nuova serie che debutterà sulla CW a partire da gennaio e che altro non è se non il prequel della ormai storica “Sex and the City”.

E’ il 1984 e Carrie è una sedicenne che ha da poco perso la madre. Vive con un padre poco presente e la sorella. Tornata a scuola dopo le vacanze deve subire tutte le “coccole” forzate dei suoi compagni che sanno più di compatimento e a lei tutto questo dà tremendamente sui nervi. Fortunatamente ha un gruppetto di amici che le rallegrano le giornate. Arriva però un momento catartico; suo padre decide di mandarla a Manhattan per un tirocinio e da allora la sua vita cambierà letteralmente. I suoi occhi saranno invasi dal perenne sfavillio di New York e la sua mente inizierà a girare così freneticamente da non fermarsi più. Un’amicizia fortunata per iniziare e tutto il resto è, quasi, storia.

Naturalmente la notizia ha scatenato non poche critiche da parte delle più affezionate alla Carrie famosa, ovvero Sarah Jessica Parker, ma chi ha avuto la possibilità di guardare l’episodio pilota pare aver gradito il risultato. Non sarà certo facile per questa nuova avventura prendere il posto di Sex and the City, ma d’altra parte, non è neanche questo lo scopo della new entry che invece mira a farci conoscere un altro universo, quello di un’adolescente che vincendo la timidezza e le difficoltà riesce a diventare una donna forte e decisa alla conquista della Grande Mela. Ancora incerta la comparsa di Charlotte, Miranda e Samantha, magari la produzione ci riserverà qualche piacevole sorpresa. Nel frattempo aspettiamo ansiosamente gennaio e ripassiamo tutte le canzoni cult degli anni ’80.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+