The Voice Of Italy: edizione 2016 tutta nuova

di Redazione
In Gossip e Tv
22 febbraio 2016
Commenti:

Arriva la nuova edizione del fortunato talent The Voice Of Italy con tantissime novità entusiasmanti.

 

Arriva la nuova edizione di The Voice Of Italy sulla scia del cambiamento, sulle note dell’ultimo singolo sanremese dal titolo Ora o mai Più di Dolcenera. Proprio quest’ultima infatti sarà una dei quattro coach che comporranno la giuria e di professionisti che giudicheranno e formeranno i nuovi talenti di The Voice.
Gli altri tre coach della nuova stagione saranno: Raffaella Carrà, Emis Killa e Max Pezzali.

A condurre invece ritroviamo il giovane Federico Russo, mentre come V-Reporter Angelina.
Oltre alle persone cambia anche la forma e la filosofia dell’intero programma, in quanto l’obiettivo è quello di formare figure innovative e di qualità nel mondo della musica italiana che abbia anche presenza scenica ed un grande carisma. A spiegarlo è la stessa regina del Talent Show Raffaella Carrà, che durante la conferenza stampa del programma ha spiegato come molto sta cambiando e che sono state intercettate anche le collaborazioni di importanti case discografiche e lo stesso Festival di Sanremo.

 

Non resta quindi che attendere per scoprire queste novità in diretta, a partire da mercoledì 24 febbraio in prima serata su Rai2.
La nuova versione di The Voice of Italy diventa poi anche molto social grazie alla V-reporter Angelina che si occuperà di svelare segreti e retroscena del backstage, oltre a pubblicare tantissime altre curiosità sui più importanti social, sul web e live durante la diretta tv. Di certo ci sarà da divertirsi data l’ultima esperienza di Angelina dal programma che l’ha lanciata Pechino Express.

Riconfermate sono poi le amatissime Blind Audition, ovvero la fase iniziale del programma con tutti i coach girati di schiena sulle poltrone rosse, in modo da decidere in maniera autonoma e senza influenze esterne. A seguire ci saranno due Battle con la formazione delle squadre oltre a due Knockout con sfide dirette. A seguire ci saranno quattro serate Live di sfide ed esibizioni, con la finale per la designazione del vincitore dell’edizione 2016. Tante altre sono poi le novità per rendere The Voice più importante tra il panorama vasto dei talenti Italiani da scoprire su Rai2.

img_1913262969517939.jpg

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+