Un medico in Famiglia: Gabriele Cirilli deluso per la scomparsa di “Dante” senza un perchè

di Redazione
In Serie TV
9 agosto 2013
Commenti:

Nelle serie Tv di lunga durata non sono rari gli addii di personaggi e l'alternarsi dei protagonisti. Un po' di amaro in bocca, però, per Gabriele Cirilli che vede scomparire il suo "Dante" in un Medico in Famiglia senza un perchè...

 

[adintend_ads_title]

Il cast della serie televisiva di maggiore successo della RAI, ovvero “Un medico in famiglia”, continua a subire dei repentini cambiamenti: dopo l’abbandono di Giulio Scarpati, vero protagonista della serie assieme a Lino Banfi, anche Gabriele Cirilli, che veste i panni di Dante, il nuovo domestico della famiglia Martini, ha abbandonato la serie televisiva.

 

Il simpatico quanto pasticcione domestico quindi non sarà presente nella nuova stagione della serie televisiva, ovvero la nona: questo per il semplice fatto che il comico sarà impegnato in altri progetti sempre in casa RAI, ed in particolare sarà impegnato con un particolare talent show che avrà come base la comicità, e sarà chiamato Fattore C, programma che condurrà assieme a Carlo Conti.
Si tratta quindi dell’ennesimo addio, ma stavolta vi è una grande novità: secondo le ultime notizie infatti, il personaggio di Dante non morirà, ma allo stesso tempo non verrà spiegata la sua assenza in maniera esplicita, come se il personaggio non fosse mai esistito, ignorandolo completamente.
E’ proprio questa decisione da parte degli autori e della rete televisiva ad aver lasciato l’amaro in bocca all’attore comico: Cirilli ha infatti spiegato che se fosse stato lui l’autore avrebbe regalato una puntata intera al suo personaggio, puntata nella quale sarebbe stata spiegata la sua assenza per il resto della serie televisiva.

[ai_ads]
Purtroppo per Cirilli però, nessun autore ha commentato la sua affermazione, facendo quindi capire che non ci sarà nessun cambiamento nella trama della serie televisiva, lasciando quindi l’amaro in bocca a tutti coloro che hanno apprezzato fin dal primo momento il personaggio del domestico Dante Piccone.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+