Un papà senza veli sulla spiaggia … è Stefano De Martino

di Redazione
In Gossip e Tv
15 maggio 2013
Commenti:

Se i vip ormai ci hanno abituato a tutto, e la stagione estiva si presenta sempre ricca di gossip, e soprattutto di topless da spiaggia, questo ancora non era successo: un uomo nudo che corre lungo la battigia sfoggiando il suo miglior costume adamitico.

 

Stefano De Martino è noto al grande pubblico soprattutto in quanto compagno della splendida soubrette televisiva Belen Rodriguez. Ultimamente ha riempito i giornali con la notizia della sua nuova paternità: la coppia infatti è stata allietata dall’arrivo di Santiago, e i servizi fotografici della neo mamma e del neo papà con il frugoletto non hanno certo tardato ad arrivare sulle copertine dei maggiori rotocalchi di cronaca rosa.

Sembra però inaspettato questo scatto, che ritrae De Martino, che finora si era mostrato piuttosto pudico e più restio della partner ad esibirsi davanti ai fotografi, completamente nudo, che si copre le parti intime ma sfoggia i suoi vistosi tatuaggi, tra cui quello dedicato al figlioletto neonato, correndo lungo la spiaggia.

 

Si vocifera che l’istantanea sia stata scattata proprio dalla Rodriguez, mentre la coppia si trovava in vacanza a Formentera. E lo stesso De Martino non si è fatto scrupoli a diffonderla nel web tramite il suo profilo Facebook.

Un’affermazione di virilità, o una scherzosa lotta con la compagna per il ruolo di “prima donna” del ménage? Quel che è certo, è che l’estate degli scatti è appena cominciata, e quest’anno si prospetta assai interessate anche per le femminucce e non solo, come di consueto, per i maschietti!

stefano-de-martino-nudo

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+