Violetta: nè Leon nè Diego ecco il vero ragazzo di Martina Stoessel

di Redazione
In Gossip e Tv
22 dicembre 2013
Commenti:

"Violetta" esce allo scoperto e parla per la prima volta dei suoi sentimenti, ma di quelli reali

 

La sedicenne Martina Stoessel, attrice argentina resa celebre per la sua interpretazione di Violetta nell’omonima serie per ragazzi prodotta dalla Disney, è uscita allo scoperto dichiarando il suo amore per il connazionale attore Peter Lanzani, ventitreenne già noto per aver partecipato a “Tenne Angels”.

 

 

Martina Stoessel, nata a Buenos Aires il 21 marzo del 1997, sino ad oggi era rimasta completamente estranea al mondo del gossip, mantenendosi ai margini dei pettegolezzi e conducendo una vita tranquilla lontano dai paparazzi.
Martina, divenuta un vero e proprio fenomeno di massa internazionale tra i giovanissimi e i teenager di tutto il Mondo, ha scelto di uscire allo scoperto, dichiarando di essere impegnata e confermando così quanto si sussurrava già da tempo nell’ambiente: sta vivendo un’appassionante storia d’amore con Peter Lanzani.

Martina Stoessel ha confermato ai giornalisti che la sua storia con Peter dura già da alcuni mesi e che le foto che li ritraggono in teneri atteggiamenti in un’aeroporto in Uruguay sono solamente la conferma palese del loro amore.
Martina ha sottolineato l’importanza che ha l’amore nella sua vita, ponendo l’accento sul fatto che Peter si comporta come un bravo ragazzo, appoggiandola nelle sue scelte e motivandola a portarle avanti con tutti i mezzi.

Secondo Martina, Peter le sta insegnando molte cose, facendola crescere professionalmente e umanamente.

Nonostante la giovanissima età, Martina ha dichiarato di sentirsi innamorata follemente di Peter Lanzani e di auspicare che la loro storia duri per tutta la vita.
A prescindere dal fatto di aver solo sedici anni, Martina ha poi sottolineato il suo desiderio di essere madre e di avere “molti figli! in un futuro non troppo lontano.

 

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+