X Factor 10: annunciati i nomi dei nuovi giudici

di Redazione
In Gossip e Tv
12 maggio 2016
Commenti:

Addio a Mika, Elio e Skin. Benvenuti Manuel Agnelli e Alvaro Soler. Insieme a Arisa e Fedez, ecco i nuovi giudici di X Factor 10.

 

Torna X Factor sugli schermi di Sky Uno e tornano gossip e polemiche sul cast dei giudici che animeranno la decima edizione del talent della pay tv più famosa d’Italia.

Proprio ieri sono stati annunciati i nomi di chi siederà al grande tavolo della giuria, gli stessi che si sfideranno con le loro squadre cercando di portare sul podio uno dei propri ragazzi.
Confermato il nome di Fedez, che ormai è una vera garanzia per il talent di Sky. Il rapper pluritatuato, finito recentemente su tutti i giornali per la sua nuova storia d’amore con la bella dj dai capelli turchini Tigerlily, è di nuovo uno dei giudici di X Factor per ancora un’altra edizione.

 

Torna poi al banco della giuria la dolce Arisa, nonostante in passato abbia abbandonato X Factor dopo non poche polemiche e botta e risposta con gli autori del talent su tutti i giornali. Chissà per quale motivo abbia accettato di rientrare nella scuderia di Sky?
Ma le grandi novità per il talent show, che mira a scoprire la nuova migliore voce del momento, sono Manuel Agnelli e Alvaro Soler. Il primo è il leader della rock band Afterhours, una delle maggiori band del genere indie attualmente in circolazione. Pareri discordanti sono emersi dai suoi fan sui social, i quali si dividono tra dissenso e gioia. C’è infatti chi vede la partecipazione di Agnelli al talent come una nota negativa nella sua lunga carriera, e chi invece spera in una diffusione di questo genere musicale grazie proprio alla presenza del cantante degli Afterhours su Sky Uno.

Alvaro Soler invece è un cantante spagnolo, famoso per la sua El mismo sol, brano che ha scalato le classifiche italiane lo scorso anno. Già pronto con un nuovo singolo per conquistare i cuori di ognuno di noi, si appresta a questa nuova esperienza con molto entusiasmo.
Addio quindi a tre personaggi che hanno fatto, chi più chi meno, la storia di X Factor, ovvero Elio, Mika e Skin.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+