Gossip e Tv

X Factor, è tempo di live show

Tutto fa pensare ad una gara spettacolare. Morgan, Fedez, Victoria Cabello e Mika promettono una competizione dove, a farla da padrona, sarà una vera e propria “esplosione” di musica. Un mix di timbri, tonalità, stili ed interpretazioni “rigorosamente dal vivo” che ci terrà, ancora una volta, incollati allo schermo a fare il tifo per questa o quella squadra.

Ma non sarà soltanto la kermesse musicale a tenere banco in quest’annata di X Factor e ad impegnare i nostri eroi. L’attenzione in quest’edizione è rivolta soprattutto alla spinta “social” del pubblico, e alla sua interazione attraverso la nuova app del programma, disponibile per tutto il mondo Apple.

E se durante lo show dovessimo accorgerci di avercelo anche noi…l’X Factor? Niente paura, quest’anno avremo la nostra grande occasione.
È stata intitolata “L’inedito sei tu”, l’iniziativa che consente a tutti di inviare il proprio inedito e, perchè no, di avere la propria grande occasione. I brani selezionati da X Factor e da Sony infatti, verranno inseriti nel programma e gli autori potranno partecipare come nuovi concorrenti.

Non mancheranno grandi ospiti. Ad aprire la stagione live 2014 sarà Tiziano Ferro che presenterà il suo nuovo singolo “Senza scappare mai più”, seguito da Cremonini nella puntata a venire e ancora Silvestri, Gazzè e Fabi. Altrettanto importanti sono i nomi stranieri comunicati nella conferenza stampa: Robin Schulz, Lilly Wood and the Prick e tanti altri.

Tutto questo ci verrà raccontato attraverso il nuovo occhio televisivo della “Robicam” (Nuova camera di ripresa a 360 gradi) e commentato ad Xtra Factor con la conduzione della regina delle edizioni passate, Mara Maionchi.
Non ci resta che attendere allora, è tempo di Live show.

Tutto è pronto per la competizione musicale targata Sky. Quattro le categorie in gara: Under 24 donne, Under 24 uomini, over 25, e i gruppi vocali. Grandi ospiti italiani ed internazionali, talento, passione e tanto social. Questo e molto altro ci aspetta. E tu, ce l’hai l’X Factor?

2 Comments

Leave a Response