Musica

Nuova vita per Slash: l’ex chitarrista dei ‘Guns N’ Roses’ ha in mente un film e una super-band con Ozzy Osbourne

SUPER-BAND IN VISTA? – E’ un periodo di intensa attività per Saul Hudson, meglio conosciuto dai fan come Slash: mentre la sua ex band dei ‘Guns N’ Roses’ annuncia l’uscita di un nuovo disco, l’artista londinese continua ad esibirsi assieme a illustri colleghi in attesa di tornare ufficialmente sulle scene.

A Roma, nell’ambito del ‘PostePay Rock in Roma’, ha affiancato sul palco il complesso dei ‘Myles Kennedy & The Conspirators’, coi quali ha anche collaborato alla realizzazione del loro ultimo album. Ma non è tutto: Slash ha di recente spiegato che, tra i progetti futuri, c’è un film horror che lo vedrà impegnato in prima persona e, soprattutto, una super-band formata da nomi di spicco del mondo della musica.

L’ex chitarrista dei ‘Guns N’ Roses’ ha infatti in mente di suonare nientemeno che con Ozzy Osbourne e Geeser Butler (rispettivamente ex leader e bassista dei ‘Black Sabbath’), oltre che Tom Morello, già chitarrista dei ‘Rage Against The Machine’.

LA NUOVA VITA DI SLASH – Considerato da più parti come uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi, alla soglia dei 50 anni sembra che Slash stia vivendo una seconda giovinezza. Dopo i problemi cardiaci che hanno imposto uno stile di vita meno dissoluto, l’arrivo di una nuova formazione musicale potrebbe dunque segnare anche una sorta di svolta artistica: e pazienza per i molti fan che ancora sperano in una riconciliazione tra Saul Hudson e Axl Rose dopo gli innumerevoli litigi che li hanno visti protagonisti.

Intanto, la line-up della band che Slash ha in mente sta già scatenando la stampa di settore: stando ad alcuni ‘rumors’, l’esordio ufficiale è fissato per il prossimo 31 ottobre, all’interno della kermesse ‘Voodoo Music Experience’ di New Orleans. Al momento, invece, nulla si sa del nome della formazione e se allo show live seguirà anche la pubblicazione di un album.

Leave a Response