Arriva lo spin-off di “The Walking Dead”: nel trailer pubblicato dalla AMC rivelate le prime anticipazioni
IL RITORNO DEGLI ZOMBIE – Ha ingenerato notevole attesa nello zoccolo duro dei fan la notizia che è in dirittura d’arrivo il primo spin-off (ovvero un prodotto nato come una ‘costola’ di un altro e che a quell’universo di finzione si ispira) di “The Walking Dead“, la serie tv prodotta e ideata da Frank Darabont. Il miniserial, che debutterà con l’episodio-pilota la prossima estate sulla rete televisiva statunitense AMC, sarà composto da sei episodi: l’ambientazione sarà quella di Los Angeles e prenderà le mosse dalle prime settimane dell’invasione di zombie che caratterizzava “The Walking Dead”, salvo poi ricongiungersi con la linea temporale della serie principale.
LE ALTRE ANTICIPAZIONI – Nel teaser trailer, di recente pubblicato dalla stessa emittente americana, è possibile vedere le prime immagini di “Fear The Walking Dead” e alcune anticipazioni di una serie che si propone di approfondire e svelare meglio quali sono state le cause dell’apocalisse che Rick Grimes si trovava a dover fronteggiare.
Protagonisti saranno Nancy (interpretata da Kim Dickens), una consulente scolastica di L.A. tormentata da un oscuro passato, e gli altri membri della sua ‘famiglia allargata’: ovvero i figli (nel ruolo, Frank Dillane e Alicya Debnam Carey) e il fidanzato e collega, Sean Cabrera, che invece avrà le fattezze di Cliff Curtis.
Tuttavia, nonostante alcune ‘chicche’ contenute nel video promozionale, i dettagli sugli altri protagonisti e sul dipanarsi della trama di “Fear The Walking Dead” sono, al momento, ancora scarsi. Tuttavia, i produttori hanno già rivelato che, a dirigere l’episodio-pilota, sarà il regista Adam Davidson e che è stata già programmata, per il 2016 inoltrato (molto probabilmente di nuovo in estate), la seconda stagione dello spin-off.