Misteri

Crisi economica, 3 guerra mondiale e microchip, esiste un’agenda degli Illuminati?

John Todd, scomparso oratore e teorico del complotto, raccontava durante le tante conferenze che teneva, brandelli di una vita sicuramente movimentata, fatta di rapimenti, internamenti psichiatrici e arruolamenti nella Marina Militare. In base alle sue esperienze e informazioni recuperate durante le mille vicissitudini, si diceva certo di aver smascherato il piano degli ‘Illuminati’, cogliendo dati da un libro di 1100 pagine ordinato da Philippe Rotschild, scritto da una sua amante e poi fatto pubblicare. Si tratterebbe di un piano davvero ‘grandioso’, follemente grandioso. Secondo il parere di Todd, molti dei  punti prefissati nell’agenda degli Illuminati si sono già compiuti e altri si stanno per compiere.

Il motivo è sempre quello di costituire un Nuovo Ordine Mondiale che prenda il comando del Mondo intero, per avere il controllo globale e incondizionato dell’ economia e delle Forze Militari, per sempre.
Nel 1972 Philippe Rotschild avrebbe steso un programma per raggiungere questo obiettivo. Un progetto che comprende nel primo punto la creazione di finte crisi economiche per portare carenza e poi razionamento dei beni di necessità. Guerra, sterminio e distruzione.
Il terzo punto afferma che dovranno essere abolite  le esenzioni fiscali alle Chiese (probabilmente primo passo per giungere ad un loro annientamento) e forse è quello più innocuo, ma già dal secondo, si capisce che le Costituzioni delle varie Nazioni non garantiranno più diritti in caso di ’emergenza nazionale’; nel quarto, dovrà essere punito chi in crisi economica accumula cibo, carburante e medicine sufficienti per trenta giorni.
In altri tre punti che seguono, la popolazione Americana dovrà essere distrutta per il 90%: 3000 missili dovranno cadere entro la prima ora in cui scoppierà la Terza Guerra Mondiale. Le maggiori città industriali del Pianeta dovranno essere rase al suolo.

Untitled-15-685x300

Questi passaggi hanno, probabilmente, il sapore della fantapolitica, e soprattutto è difficile accettare l’idea di una scientifica distruzione di massa dell’ umanità e la perdita dei nostri diritti, ma alcune leggi anti-terrorismo del Patriot Act emanato da George W. Bush alle milioni di intercettazioni durante il mandato di Barak Obama, hanno implicitamente annientato  le difese della nostra privacy attraverso, facendo  insorgere molte organizzazioni dei diritti dell’ uomo con esiti quasi nulli.
Da qualche tempo, poi, si parla di un ipotetico microchip sottocutaneo. Motorola produce chip per la Mondex, una compagnia che offre e sviluppa servizi per il pagamento elettronico. Sono stati investiti 1,5 milioni di dollari per studiare dove innestare la capsula sottocutanea grande come un chicco di riso e ideata da Carl Sanders. Fronte e mano, suonano quasi profetici se si pensa all’ Apocalisse, così come altri passaggi del Libro di Giovanni, che sembrano davvero coincidere con quello che prospetta Todd per l’Umanità.

Auto profezia? In Sociologia la predizione genera l’ evento e l’ evento verifica la predizione. Non ci resta che attendere il ‘Fato’.

1 Comment

Leave a Response