Gossip e Tv

Diete: dalla taglia 48 alla 36 in un mese, ma il dimagrimento di Vicky Pattison insospettisce molti

Vicky Pattison, che molti conoscono per la sua partecipazione al reality “Geordie Shore“, in onda su Mtv, si è sottoposta ad un trattamento dimagrante davvero radicale, grazie a cui, come mostrano alcune foto pubblicate su “Play4Movie”, ora sembra davvero un’altra persona. Basti pensare che un mese fa, prima dell’inizio della dieta “estrema”, portava una taglia 48: oggi può permettersi di portare una taglia 36.

 

Iniziare e riuscire a portare a termine una dieta era diventato fondamentale per una delle protagoniste di “Geordie Shore“: Vicky stessa ha raccontato di essersi resa conto che dimagrire era diventata una questione di vitale importanza e che era l’unico modo per:

“Riprendere il controllo e ritrovare il rispetto per se stessa”.

Ma Vichy come ha fatto a perdere così tanto peso in poco più di un mese? La star del famoso reality show di Mtv ha raccontato che tutto ciò è stato possibile grazie ad una maggiore attenzione nell’alimentazione, una rigida dieta e una costante attività fisica.

Vicky ha voluto porre l’accento proprio sui grandi benefici dell’attività fisica, affermando che una decina di minuti al giorno in palestra “le hanno consentito di perdere circa un chilo a settimana“.

Alcuni hanno avanzato dubbi sul fatto che sia possibile, con soli dieci minuti giornalieri di palestra, perdere 1 kg a settimana, ma la Pattison ha rispedito i dubbi al mittente, dichiarando che ciò che dice corrisponde a realtà.

La star ha poi voluto ringraziare il suo personale trainer che, in questo periodo, si è fatto carico di formulare la dieta che ha portato a questo incredibile risultato.

In conclusione, la domanda che sorge spontanea è se questo dimagrimento così repentino è stato merito della sua grande forza d’animo nel riuscire a seguire i dettami del suo personal trainer, oppure se questa sorta di “miracolo” sia avvenuto grazie al meno misterioso consulto con un chirurgo.

 

1 Comment

Leave a Response