Misteri

Il progetto Horizon: gli Usa hanno basi spaziali sulla Luna?

Mosso dalla curiosità di sapere se esistono davvero gli UFO e gli alieni e se davvero il Governo Americano stesse boicottando l’ Energy Free, il programmatore e hacker Gary McKinnon, ha pensato bene nel 2000 di introdursi negli archivi segretissimi della NASA e della Marina Militare.

Le foto trasmesse nel 1967 dalla sonda spaziale Ranger7, lanciata sulla Luna, avevano rilevato un paesaggio ancora tutto da scoprire, ma forse lassù c’ è qualcosa che il Mondo ancora non conosce. McKinnon afferma di essersi imbattuto in immagini di costruzioni artificiali sul nostro satellite, di cui una a forma di sigaro. Chi abita la Luna? Secondo l’ hacker londinese ci sarebbero  basi militari sul nostro satellite. Quando si imbattè nel file ‘ufficiali terrestri’ e ‘ufficiali non terrestri’, si domandò cosa si intendesse per non terrestri. Si trattava di alieni? La sua teoria è che  militari terrestri abitino in basi lunari da tempo.
Questo accesso illegale nei documenti segretissimi degli uffici più alti dell’ America ha fatto tremare persino il Pentagono e nel 2002 McKinnon veniva arrestato a Londra per aver violato 97 sistemi informatici; un’ operazione di pirateria così estesa che non era mai avvenuta prima nella storia.
A causa di un errore nel calcolo del fuso orario, McKinnon ha effettuato alcuni accessi mentre il personale era collegato.
La BBC informa che se l’ Inghilterra avesse concesso l’ estradizione in America dell’ hacker, ora starebbe scontando una condanna di 70 anni. Le sue precarie condizioni di salute hanno scongiurato nel 2012 questa possibilità.

A sostenere che l’ America coordini  spostamenti sulla Luna, ci sarebbero inoltre confidenze che Regan scrisse nel suo diario nel 1985. Nel libro ‘The Regan diaries’ si legge che il Presidente degli Stati Uniti si sorprese moltissimo parlando con alcuni scienziati sui progressi nella costruzione aerospaziale, che vedeva vicini alla fantascienza. In particolare, sarebbero state costruite  navicelle in grado di trasportare sulla Luna fino a 300 passeggeri.
Il Project Horizon è conosciuto fin dagli anni Sessanta per l’ ambizione di costruire basi militari e avere il controllo del satellite da parte dell’ America.
Il programmatore londinese si dice certo che l’ America nasconda una tecnologia antigravitazionale. Costruzioni di questo tipo sarebbero probabilmente in grado di fare un servizio di navicella Terra-Luna a flotte di equipaggi militari. Ci troviamo di fronte a evidenze che dimostrano che il progetto Horizon è stato realizzato?

2 Comments

  1. […] Tom ha esordito con un racconto fantastico dal titolo “Alan Bean Plus Four”. Si tratta della storia di quattro amici che, aiutati dalla tecnologia moderna, organizzano un tour intorno alla Luna. L’avventura però si dimostra abbastanza noiosa e non soddisfa per niente le aspettative dei protagonisti proprio come è stata la vicenda di Alan Bean, il quarto uomo sbarcato sulla Luna. […]

Leave a Response