Gossip e Tv

John Travolta e Tom Cruise erano amanti: una rivelazione che sa di bufala

La notizia circola da un paio di giorni in rete ed è una di quelle che avrebbe potuto scuotere il mondo del cinema e dello spettacolo. Sicuramente rischiava di far infrangere i cuori delle numerose fans di due attori molto amati, non solo dal pubblico femminile.

Il giornale statunitense “Star” avrebbe lanciato la bomba sulla propria copertina: all’incirca trent’anni fa John Travolta e Tom Cruise furono amanti. Tuttavia, questo, sempre secondo il settimanale, non vuol dire che i due abbiano nascosto una relazione omosessuale negli anni seguenti.

A ogni modo va sottolineato che l’articolo stesso avanza dubbi sulla propria notizia, quando una delle fonti afferma che Tom Cruise sarebbe stato sorpreso da tali attenzioni, se si fossero manifestate.

Ma contestualizziamo un poco la notizia. All’epoca dei presunti fatti, John Travolta era salito agli onori della ribalta già sei anni prima grazie al successo del film “La febbre del sabato sera”; Tom Cruise, invece, aveva iniziato ad attirare l’attenzione con l’interpretazione in “Risky Business”. E fu proprio la sua recitazione in questo film, secondo la fonte del settimanale, che colpì Travolta, il quale si dice che fosse ossessionato da quel giovane attore.

Voci di corridoio raccontano che Travolta all’epoca aveva l’abitudine di farsi presentare ai nuovi attori emergenti (aveva messo gli occhi anche su Christopher Reeve, protagonista di “Superman”) e di certo Tom Cruise lo colpì molto. Dopo aver organizzato un incontro in un ristorante francese sulle colline più famose di Los Angeles, un po’ di tempo dopo i due fecero una gita di una settimana nei boschi dell’Oregon con il gruppo di Scientology.

Forse questa rivelazione potrebbe essere alla base dell’ulteriore frattura nel rapporto di Tom Cruise con la sua ultima ex moglie Katie Holmes. I portavoce dei due attori hanno bollato la notizia come “ridicola”, ma nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata da Cruise e Travolta, non nuovi oltretutto a questi gossip.

4 Comments

Leave a Response