AutoNuove uscite

Fiat 500X: per le prime 2000 prenotazioni la opening edition da 21000 euro

Dopo lo straordinario debutto francese, cresce l’attesa per l’arrivo su strada del nuovo modello della fiat: la 500X, il nuovo sport utility vagon della casa automobilistica torinese destinato a rivoluzionare la categoria.

L’auto sarà disponibile a partire dal 2015, e, visto il grande successo di pubblico ed il crescente interesse, si prevedono fiumi di ordinazioni. La casa torinese  ha quindi deciso di mettere in palio l’esclusiva “Opening Edition” per i primi 2000 fortunati che prenoteranno la nuova autovettura. La Opening Edition sarà dotata di tutti i comfort e di moltissime dotazioni extra, che andranno a premiare i primi 2000 fedelissimi acquirenti della 500X. Il nuovo crossover della casa automobilistica torinese sarà disponibile in due versioni, una ideale per la guida sportiva fuoristrada ed una più elegante, maggiormente idonea alla città. Le motorizzazioni possibili saranno 3: un multiair turbo 2 da 1,4 litri e 140 CV, uno da 1,6 litri e 160 CV ed uno da 2 litri e 140CV. Nella nuova vettura saranno presenti moltissime innovazioni tecnologiche atte ad aumentare il comfort e la sicurezza alla guida, tra cui la rivoluzionaria “Pack safety“, che consentirà di prevenire ed evitare incidenti durante i cambi di corsia. Il “Pack comfort” andrà, invece, a migliorare la sensazione di guida e la comodità all’interno dell’autovettura, mentre il “Pack visibility” aiuterà il conducente a regolare i fendinebbia, i fari e gli specchietti.

La nuova fiat 500X sarà disponibile al pubblico ad un prezzo che oscillerà dai 21000 euro per la versione base fino ai 30650 per il modello full optional.

2 Comments

Leave a Response