Gossip e Tv

Madonna e Sean Penn, possibile riavvicinamento

La cantante bionda e l’attore sono diventati marito e moglie nell’ormai lontano 1984. La loro relazione si era conclusa con un triste divorzio, anche se molto probabilmente i due non si sono mai dimenticati del tutto, nonostante una vita ricca di peripezie sentimentali. Un ricordo che viene dimostrato anche da un post sul profilo Instagram di Miss Ciccone, che ha pubblicato una foto d’epoca insieme a Penn nella quale quest’ultimo la baciava. Il vero amore non si scorda mai, e Madonna ha augurato al suo ex consorte di trascorrere un Buon anniversario. Una tenerezza che ha già fatto parlare le varie riviste dedicate al mondo del gossip e ha fatto scattare una lunga serie di voci su un possibile ritorno di fiamma tra una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo.

Nel frattempo, sia Madonna che Sean Penn hanno vissuto tanti altri turbamenti dal punto di vista amoroso. La cantante e attrice si è risposata col regista Guy Ritchie e ha avuto tanti altri fidanzati, anche molto più giovani, in giro per il globo terrestre. Al tempo stesso, l’attore e regista non si è a sua volta fermato e ha avuto due figli dalla sua seconda moglie Robin Wright, oltre ad essere stato per due anni insieme alla star di Hollywood Charlize Theron. Tuttavia, Madonna ha sempre detto che Penn era stato l’unico vero grande amore della sua vita e questo scatto pubblicato non fa altro che dimostrarlo una volta di più.

Secondo fonti ben informate, i due sarebbero pronti a condividere ancora una volta i loro stati d’animo e i loro sorrisi con un riavvicinamento clamoroso. Sean avrebbe persino scelto di mollare tutto e seguire Madonna in Europa per l’ultimo tour dell’artista, Rebel Heart. Quando ci si ama davvero, il sentimento non si spegne mai del tutto.

Leave a Response