Gossip e Tv

Padre Gonzalo diventerà papà, e anche l’attore che lo interpreta

Il Segreto è una delle soap opera più seguite attualmente sulla televisione italiana: le vicende dei suoi protagonisti appassionano i telespettatori proprio come se fossero vere. E a volte la realtà e la fiction vanno davvero di pari passo! Infatti, in questi giorni, uno degli interpreti della telenovela spagnola, Jordi Coll, che a settembre compirà 30 anni, ha annunciato raggiante la nascita prossima ventura del suo primo figlio.

Sua moglie Marta Tomasa Worner, con la quale è sposato dal 2011, è infatti in attesa di un bebè. La curiosa coincidenza è che, contemporaneamente, anche nella finzione de Il Segreto il personaggio interpretato da Jordi sta per diventare padre. Padre Gonzalo, infatti, ha deciso di abbandonare la veste sacerdotale per poter vivere il suo amore con Maria. Anche la donna è in attesa di un bambino, e solo quando il piccolo nascerà, però, si scoprirà che si tratta del figlio di padre Gonzalo. La donna è ancora sposata con un altro uomo.

Se sul set, dunque, il lieto evento non sarà poi così lieto, e potrebbe portare a nuove complicazioni per la vita dei protagonisti, nella vita reale di Jordi Coll sta vivendo senza dubbio il perfetto coronamento di una bella storia d’amore. Coll, d’altro canto, può davvero dire di essere in una fase particolarmente fortunata della sua vita, perché, alle soddisfazioni professionali che vengono dagli ottimi ascolti registrati da Il Segreto, si affianca l’incredibile esperienza di diventare padre.

 

Leave a Response