AutoNuove uscite

Renault Espace: via i panni della monovolume per diventare cross-over

La Renault, leader nel settore delle auto francesi, presenta la sua nuova creazione, un crossover molto elegante, di grande stile e naturalmente, molto spazioso. La presentazione avverrà direttamente presso il salone di Parigi 2014

Ma di cosa stiamo parlando? Stiamo parlando, nello specifico, della nuova Espace Renault. Ecco qualche anticipazione sul nuovo gioiello della casa transalpina, ricordando, comunque, che si tratta di uno dei tanti modelli presentati dalla Renault al salone di Parigi 2014.
La nuova Renault Espace presenta le stesse linee del concept car che era già stato presentato a Francoforte, nella scorsa stagione.
Si tratta di un modello a cinque e sette posti, come già accennato, particolarmente elegante e di grande stile.
La base del modello è ispirata alla tradizionale Renault Espace che, da trent’anni, ha sempre garantito una particolare luminosità, comfort e modularità.
L’abitacolo interno, molto accogliente e spazioso presenta la particolarità della console centrale sospesa. Lo spazio interno all’abitacolo è stato progettato con grande cura e ottimizzazione degli spazi.
Con l’occasione della presentazione della Espace a Parigi, Renault, insieme a Publicis Conseil e DigitalsBi ha realizzato un dispositivo digitale che consente all’utente di essere completamente immerso all’interno e all’esterno scoprendone tutte le particolarità e questo avviene grazie alla combinazione tra il video e gli elementi in 3D.

Tutti coloro che desiderano visionare il nuovo modello della Renault Espace possono trovare le fotografie ufficiali direttamente sul sito.

Leave a Response