Gossip e Tv

Tra Belen e Stefano de Martino è rottura, anzi no! Una semplice lite dietro la separazione temporanea dei due

Pare che tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino stia tornando il sereno e ad annunciarlo sono stati proprio i diretti interessati dopo giorni di voci e rumors che li davano ormai irrimediabilmente verso una traumatica separazione, data come imminente visto che Stefano da qualche giorno dormiva in un lussuoso albergo meneghino.

Il primo a rendere noto che la crisi c’è effettivamente stata, ma che la separazione non è assolutamente all’orizzonte è stato l’ex protagonista di “Amici”, il quale si è intrattenuto con Vittorio Staffelli davanti alla casa di famiglia. L’inviato di Striscia gli ha consegnato un mezzo tapiro e il marito di Belen non ha nascosto di aver avuto una accesa discussione con la moglie, ma ha smentito categoricamente l’intenzione sua o di Belen di porre fine al matrimonio e all’unione da cui è nato Santiago. Il ballerino napoletano ha detto che litigare in una coppia è normale e che lui e Belen non fanno eccezione, nemmeno nel fatto che dopo aver litigato si faccia alla fine la pace.
Poco dopo è arrivata anche una dichiarazione da parte di Belen, la quale ha voluto puntualizzare che non c’è assolutamente nessuna separazione in corso e che non ha mai pensato ad una eventualità del genere. La showgirl argentina ha ribadito lo stesso concetto espresso dal marito, affermando che con Stefano vi è stata semplicemente una lite come ne possono capitare all’interno di una coppia, ma che poi dopo qualche giorno di maretta si fa la pace.

Paiono quindi prive di fondamento le voci secondo le quali dietro la crisi della coppia vi sarebbe stato, complice una cena fra i due, Marco Borriello, uno dei due grandi ex di Belen.È stato lo stesso centravanti genoano, però, a negare categoricamente l’ipotesi di un possibile ritorno fra i due.
Fra Belen e Stefano sembra ormai questione di pochissimi giorni, perchè torni definitivamente il sereno e l’armonia.

1 Comment

Leave a Response