Avril Lavigne su Twitter: “Pregate per me”

di Redazione
In Musica
10 dicembre 2014
Commenti:

Twitter è il social delle star, specialmente dall'altra parte dell'Oceano, ed è proprio di lì che arriva il grido di dolore della pop star canadese, Avril Lavigne, che attraverso il suo profilo, rispondendo a qualche domanda dei fans, ha solo chiesto di pregare per lei in quanto sta male, specificando poi in un ulteriore post, che pur non potendo specificare il motivo, sta avendo dei seri problemi di salute.

 

Dopo l’uscita del singolo “Hello Kitty”, che aveva fatto parlare di sé in tutto il mondo, ma diversamente dal passato non certo in termini lusinghieri, fatta eccezione per il Giappone dove il riscontro è stato estremamente positivo, Avril Lavigne avrebbe dovuto continuare la promozione commerciale del suo nuovo lavoro discografico, presentando “Give You What You Like”, la cui uscita era stata più volte confermata dalla stessa cantautrice, ma è rimasta pressoché sospesa. A distanza di tempo ora si iniziano a capire le motivazioni che si nascondevano dietro questo inaspettato e , apparentemente , ingiustificato stop.

Come sempre non mancano le speculazioni e le dicerie sulla questione: se in un primo momento il temporeggiare nell’uscita del nuovo singolo era stato collegato ad una gravidanza della trentenne Avril, ora il gossip si è concentrato sulla fine della relazione con Chad Kroeger, celebre cantante della rock band dei Nickelback, che aveva conosciuto nel 2012 e sposato nell’estate dell’anno successivo.

 

La coppia, che non aveva avuto figli, starebbe vivendo un momento non facile tanto che si vociferava di una separazione imminente tra i due, e nonostante l’ipotesi sia stata prontamente smentita da Chad Kroeger, molti collegano questo malessere della cantante ad un imminente divorzio.

Tra i fans, che sono accanto alla cantate, ed ovviamente non credono alle dicerie del mondo del gossip, si è subito scatenata una “lotta” di solidarietà, per far sentire tutto il calore, la vicinanza e l’affetto possibile alla propria beniamina: gli hastag #GetWeellSoonAvril e #PrayForAvril hanno inviato Twitter e Instagra. Un piccolo gesto d’augurio per rivedere al più presto sul palco la cantante, resa celebre anni fa dal singolo “Complicated“.

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+