Gossip e Tv

Belen e Stefano: è l’ora dell’addio?

“Ultimo addio” tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Le ultime notizie che riguardano la coppia non sono confortanti. Il ballerino sarebbe infatti tornato a Milano dopo qualche giorno trascorso a Napoli in famiglia per lasciare la moglie. A marzo i due si erano separati per un breve periodo, poi la pace era tornata. Questa volta invece la situazione sarebbe irrimediabile.

La causa dell’ultimo litigio sarebbe, secondo i gossip, il party che Belen ha organizzato nella casa della coppia a Milano mentre Stefano si trovava dai genitori. Ospite d’onore della serata è stato Fabio Borriello, fidanzato di Emma Marrone che quella sera si trovava invece a Roma.

Belen, mettendo le mani avanti, aveva subito chiarito su Twitter:

“Stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico”.

E su Instagram ha precisato che le persone in casa sua erano tutti “amici di vecchia data”. Riguardo a Borriello, Belen lo descrive come

“molto maturo e cambiato di testa. Mi ha fatto piacere ritrovarlo”. E aggiunge: “Non lo vedevo da tre anni”.

Non sarebbe stato dello stesso parere Stefano, secondo indiscrezioni riportate dal settimanale “Chi”. Dopo qualche giorno di riflessione trascorso nella sua città tra le persone a lui più care il ballerino pare abbia deciso di chiudere per sempre con la moglie. Sempre secondo la rivista di Alfonso Signorini, hanno trascorso la serata di sabato 16 maggio separati. Lei, al ristorante El Carnicero con la sorella e amici, lui a una festa privata sempre a Milano.

Il giorno dopo Belen sarebbe stata notata con il figlio, il piccolo Santiago, all’hotel Bulgari, dove si era rifugiato Stefano quando era scoppiata la prima crisi nella coppia e lui aveva deciso di fare le valigie e allontanarsi per un periodo dal tetto coniugale. La soubrette ha però smentito le notizie di “Chi” tramite Facebook. Commentando una foto che la ritrae mentre fa una linguaccia scrive:

“Una linguaccia “simpatica” a tutte le persone che si riempiono la bocca d’aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? Ah già! Devono vendere le copie! Pazienza!”.

Per il momento invece nessuna conferma né smentita arriva da Stefano, che rimane chiuso nel silenzio. Solo agli amici più fidati avrebbe confidato:

“Mai e poi mai avrei pensato di dormire sul divano”.

Leave a Response