Brad Pitt e Angelina Jolie acquistano 6 case a Milano

di Redazione
In Gossip e Tv
27 luglio 2016
Commenti:

Angelina Jolie e Brad Pitt avrebbero deciso di acquistare ben sei case a Milano: in molti hanno pensato si potesse trattare di una scelta per un loro trasferimento, invece lo avrebbero fatto per i figli.

 

Sicuramente una delle coppie più celebri a livello mondiale e che ha catalizzato da sempre l’attenzione dei media è quella composta da Angelina Jolie e Brad Pitt. Due personaggi di un certo spessore nel mondo dello spettacolo e che da sempre si contraddistinguono anche per opere umanitarie di un certo livello. L’ultima notizia che riguarda la coppia di star di Hollywood li vedrebbe protagonisti di un importante investimento nel centro di Milano.

Stando a quanto ha affermato l’azienda che avrebbe portato a termine la vendita, Pitt e la Jolie hanno acquistato sei attici a Milano: si tratta di un vero e proprio regalo per ognuno dei loro sei figli. Tutti e sei gli attici si trovano all’interno del Quadrilatero della Moda e sono stati scelti in base ai gusti e al carattere dei figli della coppia: basti pensare che, ad esempio, l’attico del figlio Maddox avrà una palestra all’interno.

 

Da sempre Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati amanti dell’Italia: a dimostrazione di ciò arriverebbe questo importante investimento, fatto nei territori più cari alla coppia. Infatti, i due avevano fatto lo stesso a Parigi, capitale della Francia in cui si sono sposati, e lo faranno anche a Londra dove spesso si trovano non solo per lavoro.

In molti sono certi che oltre ad un vero e proprio regalo per i sei figli, l’operazione immobiliare si sia anche legata alla possibilità di evitare litigi sulle spartizioni quando i due genitori non saranno più in vita. Il costo complessivo dell’acquisto degli immobili a Milano, Londra e Parigi sarebbe di 90 milioni di euro e, oltre la metà, sono stati spesi per i sei attici nel centro di Milano. Inoltre, dietro questo investimento si nasconderebbe anche la voglia di far sentire completamente integrati i tre figli adottivi della coppia. Angelina Jolie e Brad Pitt, oltre ai tre figli naturali, in passato hanno deciso di adottare altri tre bambini per il desiderio di fare un qualcosa di utile per la loro crescita.

brad-pitt-e-angelina-jolie-acquistano-6-case-a-milano

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+