Dayane Mello è la prima eliminata dell’Isola dei Famosi. Espulso Andrea Marcaccini

di Redazione
In Gossip e Tv
7 febbraio 2017
Commenti:

All’Isola dei Famosi arriva la prima espulsione, quella di Andrea Marcaccini. Intanto Dayane Mello è la prima eliminata, mentre si salva Samantha De Grenet.

 

La seconda puntata del reality show “L’Isola dei Famosi” è regolarmente andata in onda, dopo che si erano diffuse delle notizie riguardanti una nuova tempesta che si sarebbe abbattuta sull’Honduras, mettendo quindi a rischio anche questa puntata.

Ieri sera è arrivata la prima eliminazione, quella di Dayane Mello, che era in nomination con Samantha De Grenet, ed anche la prima espulsione, quella del modello Andrea Marcaccini.

 

Le due nuove “nomination” riguardano Massimo Ceccherini, che ha minacciato di abbandonare il reality show e Nathaly Caldonazzo.

L’espulsione di Andrea Marcaccini è arrivata in quanto il modello, come da regolamento, aveva firmato una dichiarazione di non avere “pendenze penali”, mentre invece è stato denunciato dalla ex fidanzata. La donna, che ha rilasciato una intervista al settimanale di gossip “Chi”,  lo accusa di “stalking” (accusa archiviata) e di essere stata picchiata dallo stesso Marcaccini.

Alessia Marcuzzi ha parlato con il modello dopo averlo allontanato dagli altri “naufraghi”, e l’uomo ha ammesso di essere stato rinviato a giudizio, nonostante nello scorso gennaio gran parte di queste accuse siano state archiviate. Per questo è scattata automatica l’espulsione dal programma con la conduttrice che ha avuto anche un lapsus quando ha dichiarato “Le regole del Grande Fratello sono così”, citando l’altro reality show da lei condotto e dimenticandosi di essere impegnata in questo momento nella conduzione de “L’isola dei famosi”.

Prima del verdetto con il nome del primo “naufrago” escluso, sono apparsi i video nel quale parlavano il figlio della De Grenet ed il fratello della Mello, ed a seguire è stato comunicato che il televoto aveva favorito la De Grenet. La puntata ha visto molte lamentele da parte di Massimo Ceccherini, che successivamente è andato in “nomination” con Nathaly Caldonazzo.

dayane-mello-e-la-prima-eliminata-dellisola-dei-famosi-espulso-andrea-marcaccini

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+