Ecco le offerte di Tre per avere un iPhone 6 o un Note 4

di Redazione
In Scienze e Tech
2 dicembre 2014
Commenti:

Moltissime le offerte natalizie proposte dalla Tre per poter avere un iPhone 6, ultimo gioiellino di Apple. Vediamole insieme

 

Sono diverse le offerte lanciate dalla compagnia telefonica 3 per questo Natale: i protagonisti principali, naturalmente, gli ultimi arrivati in casa Apple, e nello specifico l’ultimo gioiellino partorito in quel di Cupertino, ovvero l’iPhone 6.

Ognuna di queste offerte potrà essere sfruttata solo sottoscrivendo un abbonamento particolare con la compagnia, e pagando eventualmente un piccolo anticipo per poter usufruire del telefono.
La prima di queste offerte è quella dell’abbonamento Top Unlimited, la quale permette di avere 2 Gb d’internet (4G-LTE) con chiamate e messaggi illimitati su scala nazionale: l’abbonamento mensile sarà di trenta euro, e l’anticipo per il modello base iPhone 6 non è presente, mentre per la versione Plus bisognerà anticipare cento euro parlando di 16 Gb,100 e 200 euro in più per le versioni successive.
La seconda offerta è quella Unlimited Plus, identica alla precedente, ma con inclusa la possibilità di inviare sms e chiamare all’estero e 7 Gb di navigazione con quaranta euro di rata mensile: nessun anticipo per il modello iPhone 6 base da sedici e sessantaquattro giga, mentre duecento d’anticipo per quello da 128 di memoria, mentre per il modello Plus occorrerà anticipare, a seconda della memoria, 100, 200 e 300 euro.
Non manca, però, la possibilità di ottenere l’ambito melafonino anche attraverso un piano ricaricabile (Ricaricabile Scegli30). La All In One, ad esempio, che offre 2Gb d’Internet e chiamate e messaggi illimitati prevede una ricarica automatica mensile pari  a trenta euro, e l’anticipo sarà pari a cento euro per la versione Plus del cellulare, mentre invece sarà assente per il modello base, anziché le previste 250.

 

Non mancano, però, le promozioni legate al mondo Android, con l’offerta legata al Samsung Galaxy Note 4, offerte sempre a 0 euro contestualmente alla sottoscrizione ad un TOP Unlimited,  TOP Unlimited PLUS o con la Ricaricabile Scegli30.  L’offerta TOP Unlimited PLUS, inoltre, permette di avere, con 1Gb incluso, anche lo smartwatch, il nuovissimo Samsung Gear, il tutto senza alcun costo aggiuntivo, ad eccezione di un contributo di 150 euro, contro i 399 di costo normale. Infine, attivando la Ricaricabile ALL-IN ONE Smart e dietro il pagamento di un anticipo di 149 euro, la possibilità di avere un  LG L70 , in un’offerta che, dietro un canone mensile di 10 euro, permette di disporre di minuti e SMS illimitati e 2GB di Internet veloce.

Una serie di offerte, quelle che contemplano l’ottenimento di uno smartphone, attuabili  sia con finanziamento Compass con addebito SDD (SEPA Direct Debit) sia attraberso Vendita a Rate “3” , attraverso l’addebito sulla propria carta di credito . Naturalmente per ogni altro dettaglio è necessario andare sul sito di Tre, www.tre.it.

 

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+