Ed Sheeran annuncia le date del suo nuovo tour, tre concerti anche in Italia: fan in delirio

di Redazione
In Musica
21 settembre 2018
Commenti:

L'artista britannico innamorato del bel Paese si esibirà anche in tre tappe italiane nel mese di giugno: a Firenze il 14, a Roma il 16 e il 19 giugno 2019 a Milano

 

Ed Sheeran ha annunciato che terrà tre date del suo tour 2019 anche in Italia. L’artista britannico sarà impegnato nel 2019 con il suo nuovo tour, nel bel Paese arriverà a seguito delle tappe negli stadi del Sud Africa previste per il prossimo marzo, dove in poco tempo è stato registrato sold out.

Tre le date italiane del concerto di Ed Sheeran, sarà l’headliner durante la seconda giornata del festival Firenze Rocks il 14 giugno presso la Visarno Arena, dove parteciperanno anche altri artisti di grande calibro come i The Cure, poi sarà allo stadio Olimpico di Roma il 16 giugno e il 19 giugno salirà sul palco dello stadio San Siro a Milano.

 

La notizia che Ed Sheeran ha scelto di venire anche in Italia per il suo tour ha letteralmente mandato in delirio i tantissimi fan dell’artista britannico, moltissimi i like all’annuncio dell’artista, da tempo si attendeva un suo spettacolo nel belpaese.

Sheeran, che è impegnato nella promozione del suo ultimo album “Divide“, ha comunicato qualche giorno fa le date del suo nuovo tour europeo che partirà a maggio 2019 dopo gli impegni in Sud Africa. Un anno intenso per il giovane artista che ha scalato le vette delle classifiche con i suoi brani di successo, diventando una vera e propria star mondiale.

La scelta di tre date italiane nasce dal grande amore che il cantante ha per l’Italia; Sheeran, infatti, tempo fa ha voluto acquistare una villa storica in Umbria, a Paciano, nella zona del lago Trasimeno, un bellissimo casolare composto da 20 camere e circondato da grandi vigne. Dopo aver conosciuto il belpaese, a quanto pare, non è riuscito più a farne a meno a tal punto da voler comprare un piccolo rifugio dove trascorrere un po’ di tempo in totale relax.

biglietti per il concerto di Ed Sheeran a Firenze cominceranno a essere venduti il prossimo 2 ottobre dalle ore 12, per Milano e Roma la vendita comincerà il 27 settembre alle ore 11.

I fan del cantante non vedono l’ora di potersi aggiudicare un posto e godersi quello che preannuncia di essere uno straordinario spettacolo.

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+