Auto

Essere donna in auto, Lancia presenta la Ypsilon Elle

Il Salone Internazionale di Parigi è stato una magnifica opportunità per Lancia, che ha presentato al pianeta la nuova Ypsilon Elle.

Il nuovo modello deve il suo nome alla rinnovata partnership tra l’azienda torinese e la celebre rivista di moda.
L’incontro svoltosi presso lo studio fotografico P12 di Milano, intitolato ‘Il bello di essere una donna‘, ha consentito ai relatori di sottolineare l’importanza per l’universo femminile di avere prodotti dedicati, che abbiano una certa attenzione ai dettagli che solamente le donne sono in grado di percepire pienamente.
La nuova Lancia Ypsilon Elle è proposta in tre colorazioni differenti: Bianco Glacé, Cipria Glam e bicolor Nero Vulcano-Cipria.
Le finiture sono eccellenti ed estremamente curate: tocchi dark chrome su maniglie, cornice dei fendinebbia e calandra; cerchi in lega diamantati da 15 pollici; specchietti verniciati con il medesimo colore della carrozzeria.
Il logo ‘Elle’ è impresso sui montanti, affiancato all’esclusivo logo firmato Pied De Poule.
Gli interni della Lancia Ypsilon Elle sono caratterizzati dall’eleganza, dall’uso di materiali capaci di trasmettere piacevoli sensazioni a vista e tatto, dalla massima attenzione ai dettagli.
Pannelli porta, plancia e fasciami dei sedili sono rivestiti da elegante pelle Cipria; leva del cambio e volante invece sono coperti da pelle nera, impreziosita da impunture decorative in filo Cipria, per un risultato decisamente gradevole dal punto di vista cromatico.
I sedili sono in elegante pelle Alcantara su sedute e schienali, abbinata alla pelle Cipria. I poggiatesta e le sedute sono impreziositi dal logo Elle.

La nuova Lancia Ypsilon Elle è già stata consegnata alle concessionarie italiane: il prezzo è pari a 9.950 euro.

Leave a Response