Frau: collezione autunno inverno 2013-2014

di Redazione
In Donna
10 luglio 2013
Commenti:

Novità per chi ama il Made in Italy e la comodità: per la stagione 2013/ 2014 scarpe ed accessori FRAU Verona per lei e lui

 

Nuove tendenze di moda con FRAU Verona ma sempre col massimo rispetto del Made in Italy e del comfort.

La linea della nuova stagione Autunno Inverno 2013/2014, prevede borse, scarpe e cinture e portafogli, tutti marcate FRAU e tutti con l’identità originaria del marchio.
Da tenere decisamente d’occhio gli accessori FRAU che sembrano essere i veri protagonisti della linea innovativa e trendy ed il colore è sicuramente l’elemento che risalta di più.

 

Sono proprio le tonalità che vanno dai colori neutri del beige e del sabbia a quelli più forti del verde, dell’arancio, e persino del blu e del bordeaux, a colpire il consumatore perché le proposte di FRAU Verona sono davvero variegate.
Ma non sono solamente i colori la novità assoluta ma anche l’originalità e la singolarità della tomaia inglese abbinata a fondi di cuoio con suole di gomma espansa.
Il marchio esclusivamente italiano, mette in evidenza quelle che sono le attitudini dei maestri artigiani che con sapienza e maestria hanno saputo esaltare la bellezza e la purezza dei pellami ed hanno saputo dare un tocco di classe sia a scarpe che ad accessori.

Molto funzionali le calzature della collezione donna proprio per il fondo in gomma che le rende comode e confortevoli.
E per accontentare anche l’originalità e la modernità delle teen-ager, la gomma si colora con toni sfiziosi, spesso abbinati a tocchi quasi intellettuali come le più originali proposte inglesi.
Graziosissime anche le nappine che presentano una cucitura artigianale sull’elastico e forse è proprio la manualità artigianale che rende le calzature personalizzate al massimo.

Apprezzatissimi anche i tronchetti con la zeppa interna e la fodera con lana sempre montati su una struttura di para ma il fascino delle nuove calzature FRAU Verona è dato dalle decorazioni e dal gioco degli abbinamenti estremamente singolari come i revers in tessuto effetto montone e i cinturini e gli elastici che ornano come una spina di pesce.

Anche per la collezione uomo, la linea FRAU Verona ha deciso per lo stile inglese e colori, crosta e pelli abrasivate con il fondo in gomma espansa ultralight, offrono alle scarpe un tocco di classe unico senza per questo motivo, mettere da parte il comfort e l’ineguagliabile originalità.

Piuttosto che opaca, la gomma è stata volutamente scelta in forma trasparente per mettere in risalto la naturalezza della materia e la freschezza di una calzatura che si spazia dal look classico a quello moderno.
Protagonisti principali anche per la linea uomo, sono le nappine e le frange che vengono ancora una volta valorizzate da pellami di ottima qualità.

Ma veniamo alla collezione accessori uomo-donna.
La FRAU Verona ha pensato veramente a tutto e le sorprese per quanto riguarda cinture, portafogli e borse, sono veramente tante perché accanto al prestigio degli elementi, troviamo una forma ed un’eleganza stupefacenti.

Tutti studiati per molteplici occasioni, gli accessori FRAU sono stati minuziosamente trattati nei dettagli formando una linea ben strutturata e definita.
E inutile sottolinearlo, sono proprio i dettagli che caratterizzano gli accessori rendendoli particolari.
La metalleria sapientemente inserita, la cura decisamente artigianale, lo stile e la funzionalità, creano elementi di spicco con uno stile ineccepibile degno del dinamismo dell’uomo di oggi ed il marchio prettamente italiano, regala quell’inconfondibile impatto di sport casual.

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+