George Clooney: nuovo arrivo in famiglia

di Redazione
In Gossip e Tv
17 febbraio 2016
Commenti:

George Clooney torna al centro del gossip mondiale per il suo matrimonio con Amal Alamuddin e dice la sua sulla presunta gravidanza della moglie.

 

George Clooney ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi e ha fatto il punto della situazione sulla sua vita privata, chiarendo anche alcune false voci sul conto della moglie.

Sposato dal 2014 con l’avvocato inglese per i diritti civili Amal Alamuddin, il divo ha chiarito in modo categorico di non essere in attesa di nessun figlio, anche se ha allargato la famiglia. Amal non è incinta, ma in casa è arrivata una cagnolina di razza bassotta.
L’arrivo di Millie, questo il nome scelto per il nuovo arrivato in casa Clooney, è stato un segno del destino. L’attore stava cercando un cane per i genitori in un canile di Cincinnati e dopo averli resi felici con un barboncino, ha pensato bene di fare altrettanto per lui e la moglie, adottando Millie. Per il momento non sembra esserci nessuna intenzione di avere figli e tutti i presunti gossip su una gravidanza di Amal sono stati smentiti.

 

La coppia è stata recentemente ospite anche alla Berlinale 2016, durante la cerimonia di apertura della mostra cinematografica, tenutasi lo scorso 12 febbraio. Clooney ha presentato il suo ultimo film, “Ave Cesare”, diretto dai fratelli Coen, la moglie era al suo fianco sul tappeto rosso. Le luci della ribalta e il glamour non hanno impedito però alla coppia di interessarsi anche a temi sociali più seri. Sono stati ricevuti dalla cancelliera Merkel per parlare di rifugiati e diritti civili. Clooney è da sempre impegnato in cause umanitarie e Amal prima di diventare famosa per essere la moglie dell’ex scapolo d’oro di Hollywood è stata al centro di importanti cause giudiziarie proprio su queste tematiche. Sempre nell’intervista Clooney ha messo a tacere anche le voci di una presunta crisi matrimoniale e ha parlato della moglie come di una donna intelligente e buffa, capace di ridere di se stessa e degli altri.

Infine non è mancato un accenno anche all’attuale campagna elettorale per la scelta dei candidati alle prossime elezioni americane. Clooney non ha mai nascosto di essere un liberale e ha fermamente condannato le ultime dichiarazioni di Donald Trump.

img_1893554377708160.jpg

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+