Musica

Gli One Direction annunciano il prossimo singolo: sarà “Night Changes”

Dopo aver battuto ogni record al botteghino grazie al film-concerto “Where We Are”, tratto dal doppio show tenuto a Milano l’estate scorsa, e forti di 22 milioni di visualizzazioni in pochi giorni per il videoclip di Steal My Girl sul proprio canale Vevo di YouTube, gli One Direction hanno in serbo una nuova chicca per i fan. Tramite il proprio profilo Twitter, la boy band ha infatti annunciato che sarà “Night Changes” il secondo singolo estratto da “Four”, il loro quarto album di inediti che si preannuncia un nuovo campione d’incassi e arriverà nei negozi di tutto il mondo nella seconda metà di novembre.

DOWNLOAD A SORPRESA – Ovviamente è spasmodica l’attesa per il nuovo disco da parte delle “Directioners”, lo zoccolo duro delle fan del quintetto anglo-irlandese: già lo scorso 8 settembre, dopo che gli 1D avevano rivelato il titolo e la copertina del nuovo lp, erano stati quasi un milione i download del brano “Fireproof“, reso disponibile a titolo gratuito per 24 ore. Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, chi pre-ordinerà una copia di “Four” sull’iTunes Store di Apple nei prossimi giorni, avrà diritto all’ascolto in anteprima di cinque tracce estratte dall’album.

LE RIPRESE DEL VIDEO – Intanto si moltiplicano i ‘rumors’ circa il video che accompagnerà “Night Changes”, brano scritto in collaborazione con Jamie Scott e Julian Brunetta e che dovrebbe uscire a ridosso della pubblicazione di “Four”. Harry, Zayn, Liam, Niall e Louis sono stati avvistati presso il National History Museum di Londra: è lì che, con ogni probabilità, dovrebbe essere girato il clip musicale che, nelle intenzioni dei produttori, potrebbe bissare l’exploit di “Steal My Girl” nel quale figurava in un breve cammeo anche Danny DeVito, nei panni di un eccentrico regista.

1 Comment

Leave a Response