Gossip Girl: Barry Watson di Settimo Cielo è il nuovo amore di Serena

di Redazione
In Serie TV
27 agosto 2012
Commenti:

"Gossip Girl": per Serena, è prevista l'apertura di una nuova storia d'amore con un personaggio che sarà interpretato da Barry Watson, già protagonista del "Settimo Cielo".

 

“Gossip Girl” è una serie molto amata dai fans. A quanto sembra, si prevede una netta schiarita all’orizzonte per uno dei personaggi principali e più amati, Serena, che aveva lasciato in forte apprensione i patiti della serie a causa di una evoluzione delle sue vicende private che sembrava orientata nettamente in senso negativo.

In partenza per una meta non ancora delineata e in stato di sempre più forte dipendenza dalle droghe, la donna sembrava ormai in una fase di avanzata regressione che non prometteva nulla di buono per il suo imminente futuro. Invece, avanza in maniera imperiosa l’ipotesi che per Serena si stia aprendo una nuova fase della sua vita, grazie soprattutto alla nascita di una nuova stagione sentimentale, nella quale dovrebbe trovare posto una vecchia conoscenza del piccolo schermo, quel Barry Watson che è noto agli addetti ai lavori soprattutto per aver interpretato in passato il fratello maggiore Matt nel “Settimo Cielo”, altra serie capace di intercettare il gradimento del pubblico. Dopo questa esperienza, l’attore aveva fatto parte del cast di serie come “A proposito di Brian” e “Un fidanzato venuto dal futuro”, confermando il suo talento. Ora il suo ingresso, che potrebbe fornire spunti rilevanti alla trama di “Gossip Girl”.

 

La produzione ha voluto dare nuova linfa alla serie con l’innesto di un nuovo amore per il personaggio interpretato da Blake Lively. Per quanto concerne i caratteri che dovrebbero distinguere questa nuova entrata, per ora si sa solo che dovrebbe trattarsi di un giovane imprenditore, che avrà il nome di Steven Spence. Il resto lo si scoprirà quando il lavoro arriverà alla definitiva messa in onda.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+