Gossip e TvStasera in TV

Grande attesa per il finale di “Che Dio ci aiuti 3”: le anticipazioni

Tutto pronto per il decimo e ultimo appuntamento con la fiction di Rai 1 “Che Dio ci aiuti”, giunta quest’anno alla terza stagione televisiva.

Nel primo episodio “Un buon motivo per restare”, Guido decide di farsi un esame di coscienza e chiarire una volta per tutte i suoi sentimenti. Il giovane avvocato è combattuto tra i sentimenti che prova per Azzurra e quelli per Rosa, che nell’ultimo periodo ha molte difficoltà. Le due ragazze intanto hanno scoperto di essere sorelle e per loro è arrivato il momento di fare chiarezza.

Al convento di Fabriano Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, fa la conoscenza di Checca, la nonna di Rosa, arrivata per animare un po’ gli animi. Per la prima volta la nostra protagonista fa il voto di non impicciarsi dei problemi delle sue ragazze e decide di non intervenire nella vicenda. Qualcosa d’inaspettato però è dietro l’angolo, il benefattore del convento Achille, interpretato da Ivano Marescotti, ha deciso di portare via con sé il piccolo Davide. L’intervento di Suor Costanza sarà decisivo per risolvere la questione.

Nel secondo episodio “Una spina nel cuore”, Rosa sembra inconsolabile dopo la rottura con Guido. Inaspettatamente ad aiutarla ci penserà Azzurra, che nonostante provi ancora dei sentimenti per l’ex fidanzato ha deciso di metterli da parte. Le due ragazze si troveranno così più unite che mai e metteranno da parte i loro iniziali dissapori. Guido, però non perderà le speranze per avere un lieto fine. Intanto, Carlo, interpretato da Andrès Gil deciderà di farsi coraggio e dichiarare il suo amore a Margherita.

Grandi novità anche per Alice che vincerà un importante concorso di fumetti a Londra. Nella vita della liceale tornerà però anche la madre con un nuovo compagno. Nina invece dovrà fare i conti con la tristezza per la partenza di Alice. A venire a capo di tutto ci penserà sempre Suor Angela. Non resta quindi che vedere la puntata per scoprirne di più.

2 Comments

Leave a Response