Grande Fratello Vip, trionfa la ciociara Alessia Macari

di Redazione
In Gossip e Tv
8 novembre 2016
Commenti:

Già approdata in finale da qualche settimana, la prorompente ciociara del quiz "Avanti un altro!", Alessia Macari, ha vinto la prima edizione del reality, battendo l'altro finalista Gabriele Rossi.

 

Si è conclusa la prima edizione del reality show Grande Fratello Vip, condotto dalla spumeggiante Ilary Blasi. Una finale ricca di emozioni e di sorprese. Prima fra tutte, l’accesso alla finale dell’attore e ballerino Gabriele Rossi, che batte al televoto Laura Freddi. Successivamente è il momento dell’eliminazione dell’ex calciatore Stefano Bettarini, personalità forte che indubbiamente ha fatto molto parlare di sè.

I tre finalisti sono Alessia Macari, Gabriele Rossi e la stellare Valeria Marini, che, nonostante l’acclamazione del pubblico e la sua tanto esuberante quanto battagliera personalità, non riesce a uscire vincitrice dal duello con l’unico uomo rimasto e abbandona la casa, ovviamente con la classe da star che la contraddistingue: uscita trionfale in pompa magna, degna delle più grandi star di Hollywood.

 

Il rush finale è dominato da un equilibrio surreale: 45% contro il 55%. L’ago della bilancia alla fine però pende per la bella ciociara ventitreenne Alessia: simpatia, genuinità e semplicità sono le carte giuste che la ragazza ha sfoderato nei 49 giorni di permanenza nella casa e che si sono rivelati l’arma vincente. Una bellezza generosa e mediterranea, condita da tanta allegria e simpatia, anche per quel suo divertente modo di parlare, un misto di ciociaro e inglese, dovuto alle sue origini irlandesi.

Alessia Macari, che nel reality ha stretto una profonda amicizia con lo spagnolo Bosco, ha sempre mantenuto all’interno della casa buoni rapporti con tutti e non si è mai resa protagonista di screzi. È dunque grazie alle sue qualità che la Macari si è fatta ben volere da tutti gli altri inquilini della casa più famosa d’Italia e, a detta della vittoria, anche dai telespettatori che l’hanno voluta come vincitrice. Non è un caso che in finale siano arrivati due dei concorrenti più educati e rispettosi, a dimostrazione del fatto che ciò che il pubblico apprezza non sta in sfuriate e litigate continue. E si sa, il pubblico è sovrano.

grande-fratello-vip-trionfa-la-ciociara-alessia-macari

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+